3 Opinioni per Carrefour gamberetti boreali pescati
  • marikucciola
    gamberetti boreali
    opinione inserita da marikucciola il 16/04/2019
    Se dovesse capitarvi di fare la spesa in un supermercato della marca Carrefour vi consiglio di comprare i gamberetti boreali a marca Carrefour… Sono un prodotto molto molto gustoso e versatile, si adatta a molte molte ricette dall’antipasto al contorno. I gamberetti Carrefour sono molto molto piccoli e questo li rende perfetti per preparare sughi o per essere aggiunti alle insalatone estive alle quali aggiungono molto molto gusto ed originalità. Di sapore sono molto molto buoni e delicati. Hanno una consistenza molto molto morbida ma non gommosa (come altri gamberetti) ed un prezzo molto molto buono, soprattutto quando sono in offerta. Molto molto consigliati a chi ama i gamberetti.
    molto moltobuoni
    Buonissimi
    opinione inserita da anity il 12/04/2019
    A casa di mia mamma un bel po' di tempo fa per la prima volta ho provato i gamberetti boreali pescati del Carrefour. Si tratta di un prodotto surgelato, la confezione è da 200 grammi, i gamberetti sono abbastanza piccoli hanno un bel colore roseo, sono molto teneri e saporiti. Non bisogna cuocerli per molto tempo, hanno un sapore meraviglioso, io li ho mangiati con le zucchine nel risotto. Buon prodotto consiglio di acquistarli, di sicuro non ve ne pentirete!!! Ritengo che siano di ottima qualità e possono essere impiegati in varie ricette ad esempio una mia amica li utilizza negli antipasti sfziosi
    Piccoli e buoni
    Gamberetti boreali
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/04/2019
    Sovente faccio la spesa dal supermercato Carrefour e mi è spesso capitato di acquistare dei surgelati della stessa marca. I gamberetti non mancano mai nel mio congelatore perchè li trovo davvero versatili e originali in tante ricettine leggere e saporite. Si prestano davvero bene a qualsiasi preparazione, sono piccolini, ben selezionati, ben puliti, non presentano residui di guscio e hanno un bel colore rosato. Durante la cottura non rilasciano neanche un odore così intenso di pesce e questo è senza dubbio un grande vantaggio. La loro consistenza è morbida al morso, non diventano troppo duri anche se capita di farli cuocere più a lungo,ma è consigliato di farli semplicemente bollire per qualche minuto. Leggerissimi, sapore delicato , gredevole e piacevole,niente di intenso o particolare. La confezione contiene 200g di gamberetti e direi che va benissimo come monoporzione. Senza dubbio il prezzo non è uno dei più bassi perchè si tratta comunque di pesce, ma rispetto ad altre marche la Carrefour ne propone una varietà ad un prezzo accessibile. la qualità non è eccellente, ma discreta. Ci sono senza dubbio gamberetti migliori ma tutto sommato non male.
    confezione pratica, sapore delicato, leggeri, piccolini,ben selezionati, non danno cattivo odore, consistenza buona
    ci sono sicuramente marche che propongono qualità di gamberetti migliori