2 Opinioni per Carrefour grano Precotto
  • laurentia
    Gustoso grano adatto a ricette calde o insalate fredde
    opinione inserita da laurentia il 29/06/2020
    Ho imparato con gli anni ad apprezzare i gusti più semplici e genuini dei cereali che forniscono una buona fonte energetica e saziano a lungo. Adoro in particolare i primi piatti a base di orzo perlato o di grano. Al Carrefour acquisto molto spesso le confezioni da 500 grammi di questi alimenti salubri ed il suo grano precotto cuoce in pochi minuti , la confezione consiglia circa 8 minuti, e mi piace molto consumarlo al dente condito, dopo averlo scolato, anche solo con un po' di burro e parmigiano. Naturalmente si presta benissimo anche alla realizzazione di insalate fredde analoghe a quelle di riso con l'aggiunta di verdurine sott'olio e tonno. È davvero saporito e nutriente .
    Gustoso grano di rapida cottura adatto alla preparazione di pietanze calde o insalate fredde
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 04/11/2019
    Alterno molto sovente i cereali o il riso alla solita pasta perchè mi piace molto variare provare gusti nuovi. Avevo già avuto l’occasione di provare il grano di altre marche e poco tempo fa ho notato che anche la Carrefour propone questo cereale in versione precotta e quindi molto rapida da prepara...
    Leggero rapido pratico versatile buona marca confezione abbondante prezzo conveniente sapore delicato ideale per originali ricette
    Nessuno in particolare