1 Opinioni per Carrefour miglio, piselli e lenticchie
    Mix Carrefour
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 05/07/2020
    Mi piace molto alternare i cereali alla solita pasta per fare un tocco di originalità ad ogni mio piatto e cambiare il sapore.. colore ed aspetto. Il miglio è stato una delle mie ultime scoperte e ne sono rimasta molto entusiasta nonostante le piccole dimensioni che lo rendono un pochetto difficile da maneggiare. Ho avuto l'occasione dj provare questo interessante mix della Carrefour dato che faccio sovente la spesa in questi supermercati e sono stata incuriosita dalla rapidità di questo prodotto. Si tratta di una bustina da 250g che contiene un misto equilibrato nella quantità E nei sapori di miglio, piselli e lenticchie decorticati. Si prepara in una decina di minuti, ideale come primo piatto, piatto unico o da aggiungere a zuppe e minestre. Un mix ricco di fibre e proteine vegetali. Un bel colore vivace ed allegro x ogni stagione. Il miglio ha un bel colore giallo vivace, ha un all'aspetto. I chicchi sono belli tondi e rimangono leggermente croccanti dopo la cottura, davvero piacevoli al morso, idem per i legumi spezzati. Il tutto ha davvero un ottimo profumo quando cuoce e anche il sapore è davvero leggero, delicato, gradevole, il miglio non ha nessun sapore particolare, ha it tipico gusto dei cereali. Fibroso e rustico ma molto molto lieve. Davvero un buonissimo mix ricco di nutrienti proteine e fibre. Si sente che la qualità è discreta e anche le materie prime sono di qualità buona. Prezzo piuttosto posizionato al tutto.
    Leggero, salutare, versatile, pratico, ottimo sapore , consistenza piacevole, marca discreta, prezzo ok salutare semplice
    Nessuno in particolare