3 Opinioni per Carrefour salmone scozzese
  • calamara
    Buono ma ordinario
    opinione inserita da calamara il 09/06/2020
    Mi è capitato un paio di volte di prendere questo salmone dal Carrefour, e sinceramente è buono ma non è niente di speciale, è il classico salmone perfettamente ordinarie che si può trovare anche in altri supermercati, anche perché penso che sia prodotto più o meno dalla stessa trafila. In ogni caso buono, morbido e profumato, adatto per essere gustato con un ricciolo di burro oppure con un po' di pepe verde. Non posso che consigliarvelo perché comunque non costa tantissimo e sinceramente per le appassionate del salmone le vale discretamente la pena. In ogni caso somiglia a tantissimi altri analoghi.
    Buona qualità, buona affumicatura
    Nulla di speciale e unico
  • chrishornet
    ottimo
    opinione inserita da chrishornet il 26/12/2019
    Il salmone è uno di quei prodotti che preferisco acquistare se so qualcosa del brand che lo produce. Infatti mangiandolo preso direttamente dalla confezione e quindi voglio andare sul sicuro. Il salmone della carrefour non costa tanto visto l'alta qualità che possiede, L'affumicatura non è troppo pesante e il prodotto è tenero e gustoso. La sua tenerezza non è un sinonimo di spappolato come a volte succede in certi salmoni che la fetta si rompe solo a guardarla. In questo caso le fette si dividono perfettamente. Ottimo per condire la pasta e per fare ottimi tramezzini e sandwiches e antipasti.
    leggerezza e gusto
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 06/11/2019
    Il salmone affumicato non può mai mancare nel mio frigorifero perchè mi piace davvero tantissimo e lo trovo un alimento pratico, versatile e salutare che si presta benissimo come secondo piatto ma anche come ingrediente per originali ricette. Ho avuto l’occasione di provarne di tantissime marche e v...
    Leggero, buona qualità ,fresco. Sapore delicato, buona consistenza, bel colore ed aspetto
    Reperibilità limitata ai punti vendita Carrefour