• 2 persone su 4 non lo consigliano
4 Opinioni per Carrefour Sardine in olio di oliva
  • laurentia
    Filetti di sardina costosi ma ben puliti
    opinione inserita da laurentia il 24/07/2020
    Alcune settimane fa avevo chiesto a mio marito di acquistare in paio di scatolette di sardine sott'olio che non mangiavo da tempo e di cui avevo un po' il desiderio, lui essendo stato al Carrefour è tornato con le sardine proprio a marchio del supermercato che ho trovato decisamente costose rispetto alla concorrenza , quasi due euro a confezione. A parte questo fatto il contenuto era buono, i filetti erano compatti , si presentavano di un bel colore a riprova della freschezza del pesce prima di essere stato lavorato, ed era ben pulito tanto che non c'era la minima traccia di squame o altro . Per quanto riguarda la qualità dell' olio d'oliva di conservazione sicuramente non di prima scelta ma per me è poco importante visto che le ho scolate per bene prima di mangiarle.
    Filetti di sardine un po' costosi ma ben puliti e gustosi
  • matteo82
    Da evitare
    opinione inserita da matteo82 il 23/11/2019
    Provate di recente dal supermercato di zona, per me le sardine Carrefour sono bocciate a tutti gli effetti, a parte il prezzo di 1,89 euro, che mi è sembrato un tantino eccessivo in rapporto al peso, la scatola contiene 4 sardine per un peso di circa 85 grammi, il prodotto lascia molto a desiderare, in particolare l' olio di oliva utilizzato mi ha lasciato un po' perplesso, non sembrava affatto olio di oliva, ed è stato anche molto pesante da digerire, le sardine di per se non erano cattive anche se un po' troppo callose ma tra il fatto dell' olio e quello del prezzo proprio non ci siamo, sicuramente non comprerò più questo prodotto in futuro, sconsigliate.
    non saprei
    olio cattivo
  • anatascooper
    Olio da tubo di scarico
    opinione inserita da anatascooper il 22/11/2019
    mi reco raramente presso supermercati che per me sono fuori zona, come il carrefour. Oltre ciò non trovo molte cose convenienti ed in offerta, per cui limito molto la mia spesa alle cose essenziali. Questo non vale per le Carrefour Sardine in olio di oliva che ho trovato in offerta (il prezzo originale è abbastanza caro per essere carrefour onestamente) e che per fortuna mi sono limitata ad acquistarne solamente due confezioni. L'olio schifosissimo che non sa per nulla di oliva è un sapore così terribile che mai dimenticherò. Onestamente ne starò alla larga e mai più. Prodotto totalmente bocciato come sapore e come qualità!
    Tutto
  • edo79
    Semplicemente care
    opinione inserita da edo79 il 06/07/2018
    In un altra recensione ho già specificato che diverse volte quando esco dal lavoro mi fermo alla Carrefour express per fare un po di spesa. Di solito succede nei fini settimana quando finisco la scorta alimentare. Ma anche quando ho molto da lavorare mi fermo a prendere qualcosa. Ho acuistato queste sardine in olio di oliva per poter accompagnare delle gustose insalate dato che siamo in estate. Inoltre le sardine in olio di oliva sono anche un ottima fonte di fosforo e costano anche poco. Ma non si può dire di queste sardine della carrefour. A mio parere sono carissime un euro e ottanta nove, semplicemente esagerate nel prezzo partendo dal fatto che dentro ci sono quattro sardine. Poi per quanto riguarda al prodotto mi sono piaciute. Un buon prodotto conservate bene e saporite nel giusto.
    Buone
    Molto care