1 Opinioni per Carrefour selection salmone affumicato selvaggio dell'alaska
    Salmone selvaggio carrefour
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/10/2020
    sovente mi reco a fare la spesa al supermercato carrefour e mi sono trova la maggior parte di volte bene con i prodotti del medesimo marchio che affiancano quelli delle marche più rinomate. i prezzi in generale però non sono tra i più bassi e convenienti però ogni tanto ce se li può permettere, la qualità non è male e neanche l’assortimento. il salmone è uno dei pesce che apprezzo maggiormente e mi piace molto la versione affumicato e fresco che si trova al banco frigo. ne ho provate di diverse varietà della carrefour e l’ultima che ho provato è stata questa di salmone selvaggio d’alaska affumicato che si presenta molto bene e ha il suo caratteristico colore più rosso rispetto ad un classico salmone. la confezione contiene 100g di prodotto in fette piuttosto sottili e staccabili facilmente. hanno un bell’aspetto e un bel colore intenso, non presentano parti scure e si vede che il salmone è stato lavorato con cura e attenzione soprattutto da fresco. il pacchetto si presenta in modo molto elegante e ordinato. gli ingredienti sono semplicissimi e salutari,puro salmone e un pò di sale. il profumo è molto leggero e delicato, piacevole e l’affumicatura non è fastidiosa o prevalente. idem per quanto riguarda il sapore, leggero, gradevole , fresco e ben equilibrato. il pesce non è unto,le fette non sono spesse e si masticano molto bene,non sono gommose ma sono morbide e soffici. si maneggia molto bene e si taglia bene,ideale come secondo piatto ma anche come ingrediente gustoso e originale per svariate ricette. salutare e ricco di omega 3. non lascia nessun retrogusto strano o spiacevole. adatto a tutti. prezzo non molto basso ma ogni tanto va bene.
    sapore ottimo, delicato piacevole, discreta consistenza, marca e qualità
    nessuno in particolare