Opinione su Carrefour: Pessimo servizio di spesa online

Pessimo servizio di spesa online

03/10/2019

Vantaggi

Zero

Svantaggi

Tutti


Pessimo servizio di spesa online! Provato perché la consegna è gratuita sopra i 70€ e per le donne in gravidanza, ma dopo la prima esperienza non la farò mai più. Niente a che vedere con Esselunga!
Scarsissima scelta di prodotti, pessimo servizio di consegna e pessimo servizio clienti! Il ragazzo della consegna molto gentile e carino, peccato che trasportano in pieno luglio da 20 km di distanza con un furgone non refrigerato: surgelati arrivati semisciolti. Inoltre mancavano dei prodotti. Ho chiamato subito il servizio clienti, ma essendo sera, mi hanno detto che dovevo richiamare il giorno dopo: richiamo il giorno dopo e mi dicono di mandare una mail. Mando la mail e mi richiamano dicendo che provvederanno a rimborsarmi i prodotti mancanti e i gelati sciolti. Attendo fiduciosa, ma niente.. Nessun rimborso, nessuna chiamata... Allora inizio a richiamare e mandare altre mail.. All'inizio gentile, poi, col passare dei giorni, delle settimane e ora dei mesi, inizio a scocciarti e divento sempre più scocciata e incazzata. All'ultima telefonata (2 mesi dopo la famosa spesa) inizio un po' incazzata e la tizia che risponde mi dice "beh se visto che inizia così le passo il mio collega".. Non ho fatto in tempo a mandarla aff..... Meno male che il collega era gentile e comprensivo........ Peccato che sono passate circa 2 settimane e ancora nulla.. Ho fatto altre 2 telefonate in cui mi è stato risposto che provvederanno a sollecitare la banca per il rimborso e alla fine ho scritto una mail in cui in sintesi gli accennavo dove si possono mettere il loro rimborso di 8.50€ e che inizierò a scrivere recensioni negative sul servizio e che ovviamente hanno perso una cliente.
Ovviamente non è per gli 8.50€ che mi devono da ormai 2 mesi e mezzo.. ..ma non mi sembra un bel trattamento della clientela. E gli ho fatto notare più volte che con Esselunga è tutta un'altra cosa: rispondono immediatamente al telefono, risolvono subito eventuali problemi, consegnano il giorno dopo eventuali prodotti mancanti e consegnano con un mezzo refrigerato come da norme haccp e da buon senso.

In sostanza.. no comment.
Sconsigliatissimo.. Mi vien voglia di non andare più neanche nei negozi fisici Carrefour per quanto sono incazzata.




Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-10220261469071932

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • offerte
  • Servizio
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Carrefour

  • archimede365
    opinione inserita da archimede365 il 24/12/2022
    Premetto che sono altre 20 anni che mi rifornisco da Carrefour, in particolare del banco pesce surgelato servito. Ho acquistato come sempre gamberoni grossi 759G. . Per curiosità visto che a occhio mi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Delusione
  • flippersax
    opinione inserita da flippersax il 25/02/2022
    Pubblica promozioni per l'acquisto online poi li aggiungi al carrello guardi il totale e vai al pagamento, a quel punto magari non ci fai più caso ma il prezzo totale è automaticamente aumentato. Prat...
    Continua a leggere >
    Nessun vantaggio
    Si rimane truffati
  • riri58
    opinione inserita da riri58 il 17/07/2020
    Conosco molto bene questo ipermercato perchè da qualche anno un loro negozio ha aperto vicino a casa mia. Quindi mi capita spesso di passarci davanti quando torno a casa, è un negozio piccolino rispet...
    Continua a leggere >
    qualità
    /
  • moss92
    opinione inserita da moss92 il 16/07/2020
    Supermercato vicino casa mia, nella struttura che un tempo ospitava un supermercato della vecchia catena "giesse" successivamente convertito in Carrefour. Molto fornito soprattutto per quanto riguarda...
    Continua a leggere >
    Ben fornito
    nessuno
  • kilawik59
    opinione inserita da kilawik59 il 11/06/2020
    la mia esperienza con Carrefuor, rappresenta un punto di vista condiviso da molti miei colleghi che usufruiscono di buoni pasto e si servono in questa catena mensilmente.Il denominatore comune è il se...
    Continua a leggere >
    offerte periodiche imbattibili
    prezzi mediamente orientati verso l'alto