• praticità
  • resistenza
1 Opinioni per Cartacalla carta igienica extra morbida soft 'n roll
    Cartacalla
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/02/2021
    non ho una grande pretesa per la carta igienica del mio bagno, a patto che sia economica, sottile ma allo stesso morbida e resistente. ho trovato recentemente questa carta, la cartacalla che mi ha soddisfatto discretamente per il suo rapporto qualità e prezzo. questa è la versione soft n roll. ci sono quattro rotoli di media dimensioni ma ci sono anche confezioni più abbondanti che sono decorati con simpatici fiorellini . ogni velo è abbastanza sottile ma allo stesso tempo morbido e davvero resistente. la carta si strappa bene e non si rompe in mille pezzi. il rotolo è decorato finemente con graziosi ricami in bassorilievo e ha una texture a puntini. non ha una profumazione intensa o fastidiosa ma un lieve aroma dolce di camomilla molto piacevole e fresco e questo è un ottimo punto a favore della carta. in morbidissima cellulosa e ovatta, la carta assorbe molto bene e non lascia la pelle irritata. è davvero soffice e delicata. una vera carezza e una buona sensazione di pulizia. non male. la reperibilità non è così’ alta ma è un buon prodotto in generale.
    legger, pratico, versatile, buon profumo resistente, marca buona, morbida
    nessuno in particolare