Opinione su Carte d'Or Affogato Torta al limone: Carte d'Or Affogato Torta al limone 1

Carte d'Or Affogato Torta al limone

17/07/2017

Vantaggi

Prodotto di qualità

Svantaggi

Non ne ho trovati di rilevanti

Carte d'Or è una linea di gelati che da sempre è sinonimo di qualità e di cura nella preparazione degli alimenti. La vaschetta di gelato Carte d'Or affogato torta al limone a mio avviso è una conferma del'alta qualità e affidabilità di questo marchio. Si tratta infatti di un ottimo gelato, sia per quanto riguarda la genuinità dei suoi ingredienti, che per il suo sapore e il suo gusto. Prediligo Carte d'Or affogato torta al limone per il suo sapore e il suo gusto particolari e intensi.Sopratutto d'estate quando il caldo diventa opprimente, ed è utile se non indispensabile mangiare degli alimenti freschi e non eccessivamente pesanti dal punto di vista delle calorie, il gelato può essere una valida soluzione, e il gelato Carte d'Or affogato torta al limone in questo senso è un prodotto altamente consigliabile.

esperanto2

Altre opinioni degli utenti su Carte d'Or Affogato Torta al limone

• alep
    opinione inserita da alep il 29/05/2017
    Mi piace provare sempre nuovi prodotti per questa motivazione ho deciso di acquistare l'affogato torta al limone del marchio carte d'or. Devo dire che già dalla confezione non mi aveva convinto molto ...
    Troppo dolce