Opinione su Carte d'Or Affogato Torta al limone: Carte d'Or Affogato Torta al limone

Carte d'Or Affogato Torta al limone

29/05/2017

Vantaggi

Svantaggi

Troppo dolce

Mi piace provare sempre nuovi prodotti per questa motivazione ho deciso di acquistare l'affogato torta al limone del marchio carte d'or. Devo dire che già dalla confezione non mi aveva convinto molto e forse dovevo dare retta al mio primo istinto. Si acquista nei supermercati nel formato da 500 grammi anche se devo dire che sinceramente non è facilmente reperibile. Abbiamo gelato al gusto di biscotto arricchito con granella di biscotto inoltre abbiamo giocato al limone variegato al limone e ci sono anche in aggiunta di pezzettini di meringa che sinceramente non mi piacciono proprio. Nel complesso una vaschetta che non mi ha soddisfatto proprio perché l'ho trovata troppo dolce perfino per i miei gusti. Per questa motivazione io non mi sento di consigliarla.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Carte d'Or Affogato Torta al limone

• esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 17/07/2017
    Carte d'Or è una linea di gelati che da sempre è sinonimo di qualità e di cura nella preparazione degli alimenti. La vaschetta di gelato Carte d'Or affogato torta al limone a mio avviso è una conferma...
    Prodotto di qualità
    Non ne ho trovati di rilevanti