1 Opinioni per Casa Milo Trofie Biologiche
    Le trofie bio!
    opinione inserita da Margherita123 il 18/11/2018
    La scorsa settimana al supermercato ho approfittato dello sconto del 50% per comperare un sacchetto da 250 grammi di trofie biologiche del marchio pugliese Casa Milo pagandolo soltanto 60 centesimi. Il motivo del forte sconto era la data di scadenza ravvicinata e così non mi sono fatta sfuggire l'occasione di mettere nel carrello qualcosa di diverso. Queste trofie sono preparate con acqua e semola di grano duro biologica. Cuociono in acqua salata e bollente per 4/6 minuti al massimo. Direi che 5 minuti sono un'ottima media ed un tempo di cottura perfetto. Ho condito queste trofie non con il tradizionale pesto come vorrebbe la tradizione ligure ma con un semplice sugo di pomodoro e basilico a cui abbiamo aggiunto un'abbondante spolverata di parmigiano reggiano grattugiato. Ci sono piaciute molto. In cinque minuti si ottiene un piatto di pasta cotto alla perfezione e con ingredienti di alta qualità, biologici ed italiani. La pasta infatti pur rimanendo piccola e sottile è bella soda e corposa. Si sente il suo sapore ed un buon sugo lo esalta ancor di più. Credo proprio che le ricomprerò e proverò altri formati Casa Milo venduti nel banco frigo del supermercato!
    biologica ed economica
    non è il mio formato preferito