• 26 persone su 31 non lo consigliano
31 Opinioni per Casa Veloce
  • lara68
    SERVIZIO PESSIMO
    opinione inserita da lara68 il 28/12/2021
    SCONSIGLIATISSIMO!!!!! Hanno un sito pietoso... non si può fare una ricerca mirata per non dover chiedere 1000 numeri di cellulari per case che sai già che non rispecchiano i tuoi criteri di ricerca Chiedi a loro di "aiutarti" e ti rispondono di andare direttamente nel sito... cerchi su Milano e ti esce come descrizione Torino.... una volta intascati i 250 euro basta... per loro il gioco è fatto.... a Milano ora si chiama Affitto Privato ma in realtà è una nuova denominazione di Casa Veloce Non mettono fotografie... non te le inviano nemmeno quando hai un realte interesse per la casa da prendere in affitto.... "vivono" grazie ad internet... possibile che non possano mettere on line un sito di ricerca come si deve!!! per loro è sempre in fase di aggiornamento
    costoso - non funionale - non aiuta alla riceca
    Truffatori
    opinione inserita da Crona Sleepwalking Child il 05/07/2021
    Ho buttato 250€. Avevo bisogno di trovare casa e mi hanno promesso di aiutarmi a trovarla nel tempo massimo di un mese . Abitavo in hotel perciò avevo davvero urgenza . Mi hanno passato contatti di privati e 4 su 5 avevano già affittato. Ogni giorno chiamavo piu volte ..a volte mi hanno passato due volte lo stesso numero. Il personale è disponibile al colloquio poi quando si tratta di passarti i contatti il personale è spesso occupato e non disponibile ho dovuto chiamare tutti i giorni x riuscire ad avere un solo contatto in una settimana. A settembre Sarà passato un anno e nei sei mesi in cui ti seguono non mi hanno trovato nessun appartamento.
    Buttato 250€
    Non la consiglio
    opinione inserita da Katia Di Giandomenico il 26/07/2020
    Non la consiglio a nessuno ho pagato 250 euro per un appartamento in affitto a Roma triloccle tetto massimo 1000 euro niente mi ridavano sempre i stessi contatti che non andavano bene .mi rinviavano sempre i stessi contatti già chiamati o transitori che non volevo o per studenti che a me non va bene o in zone per me troppo lontane non sono riuscita tuttora a trovare l’immobile per me è la mia famiglia pessima esperienza terribile e inoltre rubano i contatti ai privati che ovviamente non pagano ma se riesci a trovare l’annuncio originale aggiri l’agenzia perché pubblica sia il privato che l’agenzia
    Nessuno fa da te che fai per tre
    Risparmio di 250 euro
    Non ci sono parole
    opinione inserita da Ilaria Orlandini il 29/05/2020
    State alla larga da questi truffatori che si intascano 250€ senza alzare un dito. In sei mesi mi hanno inviato 3 annunci solo perché ero io ad insistere perché chiedevo e non ricevevo nulla. Annunci inconcludenti senza capo né coda. Denunciateli alla finanza perché sarà quello che farò anche io a breve Si approfittano delle persone bisognose di case in poco tempo per questioni lavorative assicurandoti che si troverà casa in breve tempo. Su Subito. it ci sono solo annunci pubblicati da loro, in nessuno di questi c’è una foto e i numeri chiamati degli o sono inesistenti o non rispondono proprio. È assurdo che esistano cose simili e nessuno faccia nulla. State attenti non fidatevi
    Perdita di denaro assicurata
  • vinz05
    Casa veloce Modena 250€ inutili
    opinione inserita da vinz05 il 26/03/2020
    Non cadere nella trappola, non date soldi a questa gente, da un mese ho dato 250€ e mi hanno inviato 4 numeri telefonici di cui 2 di gente c'è non ne sapeva niente. ATTENZIONE ! se non mi rimborsano li querelo, rivoglio fino all'ultimo centesimo. Avere una necessità non deve essere scambiata per essere polli da spolpare, e poi non rispondono mai al telefono. All'inizio ti fanno credere di mandarti aggiornamenti con messaggi due volte a settimana, dopo la prima settimana hai già capito tutto. Ricorrerò a tutti i mezzi necessari per riavere indietro i miei soldi, anche se ho firmato la ricevuta, ma si è rivelato un totale inadempimento degli impegni presi con me.
    Ti ritrovi con 250€ in meno in tasca
    Scarso servizio
    opinione inserita da Juan Andres Davila il 22/01/2020
    Ho pagato 250 euro per trovare un buon appartamento en come su fanno chiamare “veloce” sono già 4 mesi senza casa senza un luogo fisso dove abitare, e non hanno soluzioni, tutti i giorni mi inviano solizioni che non vanno bene oppure il proprietario non vuole studenti . Un servizio scarso e deplorevole, non lo consiglierei mai a nessuno, ho imparato con questa brutta esperienza quindi vi consiglio di non andare mai a nessuna sede che si chiame casa veloce, tu fanno perdere il tempo, ti fanno arrabbiare, ti fanno proprio ammalare, è una merda scusami la parola. Adesso dopo 4 mesi senza soluzioni devo pagare 1000 euro a una inmobiliaria per forza.
    Non ci sono
    Tutto è un svantaggio con casa veloce
    Truffa
    opinione inserita da Valentina Cancelliere il 05/11/2019
    Purtroppo dopo aver pagato ho capito il loro gioco.. i privati pubblicano gli annunci con foto e recapiti, loro ribubblicano l'annuncio senza foto e recapito, così chi li contatta, deve pagare 250 euro per avere i recapiti.. io dopo aver contattato un paio di proprietari mi è stato detto che loro non hanno dato l'immobile a nessuna agenzia... quindi questa è una vera e propria truffa... pagare per non avere nessun servizio... sono solo delle truffe... (che purtroppo nessuno controlla)... siamo proprio in un paese di m..... questo nella filiale Milano De Angeli.. rimane solo tanta rabbia per aver regalato dei soldi inutilmente..
    20000000000000000000000000000
  • famala
    CASA VELOCE - T_UFFA VELOCE
    opinione inserita da famala il 04/11/2019
    Salve, io sono stata buggerata da Casaveloce di Torino. Ho pagato i 250 euro e mi hanno fornito 5 numeri tutti senza disponibilità. Allora mi sono recato sul loro sito ed ho inviato i riferimenti dei loro annunci trame WA alla ragazza dell'agenzia.. chiedendo i numeri di telefono..si è guardata bene dal rispondermi..sono tutti annunci fasulli. Ad oggi è passata una settimana esatta e il mio avvocato sta scrivendo una lettera di recesso alla loro PEC. Solo con le PEC si può fare qualcosa. Poichè loro non forniscono una PEC, vi dico io come trovarle. Basta andare a questo indirizzo https://www.inipec.gov.it/cerca-pec/-/pecs/companies Inserire il codice fiscale che trovate nel timbro sul contratto e il gioco è fatto. Vi apparirà la PEC di chi vi ha truffato e che potrete denunciare o comunque passarechiedere il recesso.
    Nessuno...avete perso 250 euro come è successo a me.
    Solo svantaggi. Prendono i 250 euro e non forniscono il servizio pattuito...almeno dove mi sono recata a Torino
  • swann
    Per carità
    opinione inserita da swann il 10/10/2019
    E' veramente osceno che esistano ancora delle agenzie immobiliari che speculano sulla pelle di chi ha bisogno di trovare un alloggio per la propria famiglia. Ti chiedono 250 euro per darti dei numeri di telefono che potresti reperire da solo e se non trovi...peggio per te. Se provate a rispondere a un annuncio su Immobiliare.it e chiedete di essere contattati da privati/agenzie per la vostra tipologia di offerta...il giorno dopo riceverete 20 telefonate SOLO da Casa Veloce. Che abbiano la 'coda di paglia' è evidente fin da subito, quando dite che avete avuto già a che fare con Casa Veloce generalmente mettono giù il telefono! Se vedete annunci perfetti, tutti a prezzi calmierati, tutti allo stesso prezzo, e guarda caso nella zona che avete indicato, senza paura di smentite vi dico che si tratta di Casa Veloce. Consiglierei a chi di dovere di indagare sull'attività, evidentemente 'border line' per non dire truffaldina di questi squallidi elementi.
    Zero
    Illusorio e border line vicino al truffaldino
  • fb-1293961214111954
    Per carità, pessimi , senza parole
    opinione inserita da Marta Miceli il 09/10/2019
    Ho telefonato a questa agenzia dopo aver letto un annuncio di un appartamento a borgaro torinese , senza foto ne nulla. Mi ha risposto una ragazza, per carita, gentilissima. Dicendo di passare senza impegno da loro che mi potevano aiutare. Sono andata, ricevuta all'istante mi ha parlato subito dei 250 euro da dare loro per poter avere dei numeri di telefono di proprietari di alloggi che si sono rivolti a loro di modo da accelerare le operazioni e prendere appuntamenti. Non ho voluto cedere a sta cosa di pagare per avere quello che potevo trovare da sola, e già me ne avevano parlato altri sul evitare di rivolgermi a loro. Bene, la ragazza ha iniziato a spazientirsi, cambiare toni e dirmi che non sarei mai stata in grado di trovare da sola o con agenzie perché chiedevano solo una barca di soldi invece loro a dir suo erano onesti. Ho continuato a non cedere subito soldi e a fare domande piuspecifiche sul tipo diballoggio che avevano e di vedere delle foto. Niente da fare niente foto, niente specificazioni sulle vie di birgaro dove pareva ci fossero ste case insomma. Una inutile perdita di tempo ed una insistente e fastidiosa pressione per avere seduta stante sti cavoli di 250 euro chebsicuramente sarebbero andati persi. Mai più. Robe sa matti
    Tutti
  • fb-10218551220445676
    Truffa
    opinione inserita da Francesca Secci il 08/10/2019
    Loro si prendono 250 euro per darti una lista di contatti che onestamente ti troveresti già da solo. Ho chiamato, mi hanno invitato ad andare al loro ufficio a Milano, è stata una perdita di tempo perché sono stati dei bugiardi. Mi avevano detto che avevano. delle case in zona Indipendenza, vado e scopro che non era vero. Era completamente una bugia, non avevano case in quella zona. Una perdita di tempo incredibile. In più la ragazza con la quale ho parlato ha fatto un pressing ENORME per avere i soldi. Voleva solo e unicamente chiudere. Poi forse mi avrebbero passato non si sa quanti contatti. Una presa in giro. Scortesi e maleducati. Noi non siamo dei cretini.
    Non è un'agenzia immobiliare
  • giusy00
    Truffa.
    opinione inserita da giusy00 il 29/09/2019
    Sono una studentessa e ho deciso di rivolgermi a Casa Veloce di Torino per cercare una stanza in affitto. Poiché venivo da lontano ho chiamato per accordarmi telefonicamente. Tante cose sono state dette (tante bugie) ma altre informazioni importanti sono state omesse. Arrivata a Torino e con l’urgenza di trovare subito la stanza ho deciso di affidarmi a Casa Veloce anche dopo aver sentito “non ci sono spese di intermediazione ma si paga 250€ per attivare il servizio”. Mi chiedo come mai questo non mi è stato detto per telefono se io ho chiesto maggiori informazioni. Ti dicono che non ci sono contratti, niente caparra, niente anticipo e invece si (ho dato 700€ di caparra). Sono riuscita alla fine a trovare la stanza, più che altro perché era una questione urgente, ma sicuramente l’anno prossimo farò da me o con un’altra agenzia. Cosa fa Casa Veloce? Ti da tanti numeri di telefono, ad alcuni non risponde nessuno, altri risultano inesistenti. 250€ per questo? Casa Veloce non è come le altre agenzie immobiliari, Casa Veloce è una vera truffa.
    Costo, tante bugie.
    Truffatori
    opinione inserita da Paolo Cardilli il 26/09/2019
    Mi sono rivolto a loro per bisogno urgente di casa a Modena, tutto quello che ho ricevuto sono stati 3 numeri presi da altri siti di 2 case già date in affitto e una inesistente. Quando gli ho sbattuto in faccia la realtà mi hanno aggredito alzando la voce dandomi del bugiardo. Avrei potuto denunciarli ma abito a Torino ed ero a Modena per trasferimento lavorativo e non ho avuto il tempo materiale. Non firmate quel maledetto contratto e non versate la somma di 250€ che vi chiedono. Piuttosto rivolgetevi alle agenzie immobiliari, almeno andate sul sicuro anche se pagate qualcosa di più. FATE ATTENZIONE a questa finta agenzia! Non vi fate fregare!
    Tutto
  • rodele9741
    Esperienza molto positiva
    opinione inserita da rodele9741 il 24/08/2019
    Ho avuto un esperienza molto positiva durante la ricerca di un monolocale per mio figlio che sta per iniziare alla Bocconi. Mirko, in particolare, nell’ufficio zona De Angeli, ha capito subito la mia situazione e mi ha aiutato in maniera professionale ed efficiente. La mattina seguente abbiamo incontrato i proprietari di un appartamento vicino alla Bocconi e abbiamo firmato il contratto. Quest e’ accaduto dopo una settimana di imbrogli con brokers che avrebbero chiesto il 12% dell’affitto annuale! Il mio rimpianto e’ di non averli trovato prima e di aver perso un sacco di tempo. Grazie Mirko! ??
    Cordialissimi, in contatto diretto con i propietari
    L’ufficio e’ un po’’ fuori dal centro
  • gabri
    ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO!
    opinione inserita da gabri il 02/08/2019
    Mi sono convinta a rivolgermi a loro solo ed esclusivamente perchè in moltissime occasioni, chiamando al numero indicato negli annunci trovati su immobiliare.it o idealista, mi rispondevano loro, gli operatori di casa veloce. Ho firmato il contratto presso l'agenzia di Cipro a Roma e sconsiglio assolutamente di affidarsi a questo servizio che SERVIZIO NON E'. O almeno non lo è stato affatto per me. Bisogna sollecitarli giornalmente per avere contatto del proprietario, spesso i contatti forniti sono relativi ad immobili che non rispecchiano le richieste e le esigenze espresse al momento della firma del contratto in agenzia, nè di metratura, nè di zona nè di tipologia di contratto (addirittura una volta il proprietario mi ha detto che si riservava l'uso esclusivo di una stanza dell'appartamento!!), non sono aggiornati e spesso le case sono state già affittate. Non mi sono stati di aiuto. Mandano contatti solo su richiesta (se non ti fai sentire tramite what's app si dimenticano di te!!) e senza criterio, solo per far vedere che stanno facendo il loro lavoro. Alla fine ho trovato casa da sola tramite agenzia. ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO.
    inaffidabili
    opinione inserita da Marianna Giardiello il 24/07/2019
    Mi sono rivolta a questa specie di agenzia dopo aver visto un annuncio di un appartamento su internet. Ho chiesto info via mail e mi hanno contattato per dirmi che avrei potuto ricevere il contatto del proprietario solo facendo l'iscrizione di 250 euro presso la loro "agenzia". Mi sono recata person...
    Tutti
  • fb-10206178950509569
    Da evitare
    opinione inserita da Antonio Liguori il 30/06/2019
    Via Parmigianino a Milano. Aggressività incredibile da parte degli addetti. Ho chiesto info su un appartamento e mi parla di altri senza farmi vedere foto o darmi gli indirizzi. Mi chiede se li vuoi insieme ai contatti mi devi pagare 250 euro. Dopo 3 secondi mi dice: allora che hai deciso? Io dico che ci voglio pensare e l'addetto risponde: non hai molto tempo ti ci vogliono mesi per avere una casa operativa. Ti consiglio ti prenderti un caffe e tornare. Dico Ok. Ovviamente non mi faccio piu vedere. Truffa evidente Come se non bastasse la stessa agenzia mi ha chiamato altre 10.volte per altri appartamenti. Andate su immobiliare.it e mettete solo case con foto così evitate sti imbroglioni
    Nessuna affidabilità
  • fb-2194925580626028
    NON CI ANDATE!
    opinione inserita da Israel Cezar il 05/06/2019
    FATE ATTENZIONE!!!!!!!! NON FATEVI INGANNARE COME é SUCCESSO A ME!!!!! Ti chiedono duecento e cinquanta euro per darvi un paio di contatti, poi ti abbandonano e devi stare tu a cercare casa, e quando vedi qualcosa che ti interessa è un contatto preso da immobiliare.it. Loro non ti forniscono ne foto ne niente, solo il contatto del proprietario che molte volte ha gia affittato l'appartamento, anche perche non aggiornano i loro contatti. H chiamato ad aprile un proprietario che aveva affittato la casa a dicembre. E molto meglio fare da soli e risparmiarsi quei soldi che poi dovrai arrenderti e affidarti ad un'agenzia seria......
    truffa
  • fb-2239513819431448
    Consigliata
    opinione inserita da Noemi Huang il 04/06/2019
    Sono stata contattata telefonicamente dopo aver inviato una richiesta su immobiliare.it, e mi hanno fatto andare in una delle loro agenzie a Milano. Consigliata a tutti coloro che cercano casa, il personale dell’agenzia è molto gentile :) e disponibile in tutto, costo non elevatissimo rispetto alle altre agenzie immobiliari. Il personale dell’agenzia ti aiuta a cercare tutti i i giorni l’appartamente che ti serve e nel budget da te chiesto e la zona in cui vuoi trovare l’appartamento. Se state cercando una casa in una delle città in cui è disponibile il loro servizio, consiglio veramente di cercare loro, veramente :)))))) i
    Personale molto disponibile
    Niente
    Negativa
    opinione inserita da Rosanna de Canassa il 29/05/2019
    sono stata contattata dopo aver risposto ad un annuncio per un'affitto di un monolocale ...l'interesse dell'agenzia è solo quello di trascinarti nella loro sede per proporti altre soluzioni, in due degli annunci che mi interessano si affitta ma in realtà in entrambi i casi non sono più disponibili, esattamente alla mia richiesta di ricevere foto per vedere in anteprima il locale mi è stato risposto che non era più disponibile, le immagini che pubblico sono state catturate su immobiliare.it oggi alle 17 questi annunci hanno entrambe lo stesso riferimento con nei titoli zone apparentemente diverse... non la consiglio!
    solo perdita di tempo
  • domero
    opinione inserita da domero il 24/05/2019
    Appena arrivato a Milano, ho deciso di servirmi di questa specie di agenzia. Quando vai da loro per la prima volta sono molto gentili e disponibili, ti dicono di avere tanti annunci apparentemente vantaggiosi, ma ovviamente non ti "possono" fare vedere foto ( indovina perché) né dirti la via esatta,...
    ...
    costoso e quasi del tutto inutile
  • frads88
    State alla larga
    opinione inserita da frads88 il 22/05/2019
    Ci siamo imbattuti anche noi nel servizio di casa veloce (non avevamo letto le recensioni purtroppo) abbiamo pagato il servizio 250 euro per avere nominativi di appartamenti "FASULLI". Alla domanda come mai gli annunci non hanno le foto ci è stato risposto: perché i proprietari sono spesso anziani e non sanno fare le foto! Gli annunci di case che trovate su siti come idealista e che vi rimandano a casa veloce sono tutti falsi! Purtroppo il concetto in sé del servizio sarebbe anche buono se non fosse che ti fanno pagare per qualcosa che non hanno! Diffidate anche dei concorrenti come tuttoaffitti (provato anche questo) che promettono di essere migliori di casa veloce e invece sono identici.
    È una truffa
  • stefaniagresti61
    PRENDONO NUMERI DA INTERNET
    opinione inserita da stefaniagresti61 il 18/03/2019
    PRENDONO I NUMERI DA INTERNET mio marito ha pubblicato l'annuncio del nostro appartamento su internet e è stato chiamato da Casa Veloce per chiedere se potevano dare il suo numero ai loro clienti, gli annunci che vi fanno vedere sono gli stessi che trovate senza pagare su internet. Lo abbiamo affittato e continuano a chiamarci per poterlo vedere, molti non sanno nemmeno in che zona sia e si inventano i prezzi, se cercate privati andate su immobiliare.it non pagate per degli appartamenti che SONO GIA SU INTERNET GRATIS se leggete le recensioni capirete di cosa parlo a me importa poco perché non abbiamo pagato ma i clienti loro pagano per avere cose che potrebbero trovare da soli senza di loro
    perdi soldi sprechi tempo
  • exelidin
    Non ci siamo proprio
    opinione inserita da exelidin il 08/02/2019
    Opinione basata sull'esperienza di persone che conosco molto bene e che sono venute a chidermi consigli addirittura legali su come riavere i soldi dati a Casa Veloce di Torino. Purtroppo non c'è molto da fare ed è difficile intentare cause contro questa truffa legalizzata, il massimo che si può fare è spargere la voce. Si tratta di una sedicente impresa che offre lo stesso servizio di un'agenzia ma secondo loro a meno (la metà o anche meno di una mensilità di affitto), mettendo in contatto proprietari e inquilini. Mettono un sacco di annunci sui portali gratuiti con foto di repertorio o dell'esterno (le vie, le piazze ecc., MAI l'interno o foto vere della casa) e questo già dovrebbe farvi pensare...in effetti che c'è da nascondere?? Perchè non pubblicare le foto reali dell'immobile che si cerca di affittare? Il motivo c'è! Infatti nel loro ufficio vi plagiano per bene fino a convincervi a firmare il contratto e sganciare subito la provvigione una tantum, quindi vi rifilano un catalogo stravecchio di case inguardabili, già affittate, rubate da siti esterni ecc. Non ho parole. Non affidatevi a questi truffatori e per "affitto e vendita fra privati" rispondete direttamente agli annunci dei VERI privati presenti su Bakeca, Subito, Kijiji ecc.
    Totalmente inaffidabile
  • fb-10216918246419472
    UNA VERA TRUFFA LEGALIZZATA!!
    opinione inserita da Marika Cat il 01/08/2018
    VI spiego come funziona: ho speso € 250 solo perchè ogni casa di mio interesse era sotto CASA VELOCE e per avere info o vederla dovevo stipulare un contratto. Poi dopo aver speso questi soldi scopro che ogni appartamento, con quei bei annunci accattivanti, erano o già affittati oppure vecchi annunci e comunque tutti senza foto e tutte "case di nonna" con arredamento vecchio e in zone non precise come negli annuncia ma limitrofe. Non ti offrono nessun servizio: si salvano il tuo numero su whatsapp e ti dicono di scrivergli il codice delle case presenti sul loro sito che ti interessano (che poi si scopre non essere mai disponibili) in due mesi non mi hanno mai proposto un appartamento! Peccato che sul contratto c'è una clausola che per recesso non vieni rimborsato e che loro ti garantiscono di trovarti casa in 6 mesi... Per fortuna che me la sono trovata da sola altrimenti ora ero in una di quelle catapecchie presenti nel loro sito. Sarebbe il caso che siti seri di immobili togliessero CASA VELOCE tra i loro annunci per tutelare una volta tanto il compratore.
    buttare via i soldi
  • paoloq
    Soldi buttati
    opinione inserita da paoloq il 22/06/2018
    Presso l'agenzia di Torino insistono per farti sottoscrivere il loro contratto che prevede solo un servizio di informazione da parte loro dei locali in affitto da privati. Ti danno dei numeri di telefono di proprietari , che intendono concedere l'alloggio in locazione,spesso lontani dalla tua zona di interesse. Alcuni sono gia' locati da mesi. Altri proprietari non ricordano neanche di aver l'incarico a Casa Veloce. Chissà come mai. Sono 250 euro buttati in quello che viene definito un servizio,ma in realtà una presa in giro. Meglio fare da soli o rivolgersi a dei professionisti veri...............
    Costoso, inutile
    opinione inserita da Elena Boracco il 06/06/2018
    E' una fregatura, statene alla larga. Alla fine non hanno niente di nemmeno lontanamente vicino alle richieste iniziali da proporre, si prendono i soldi della quota e fine della storia. All'inizio vi passeranno qualche contatto, e scoprirete che sono case già affittate (da tempo!) o il prezzo è dive...
    NESSUNO
    fregatura
  • privato1vero
    opinione inserita da privato1vero il 12/03/2018
    Suona benissimo in teoria! paghi 250 e ti forniscono una lista di privati interessati ad affittare etc: evitando i costi d'agenzia su ogni affitto. Purtroppo non é proprio così: le liste sono datate, probabilmente copiate da vari siti di annunci. Case già affittate anche da mesi. Il gioco é questo: ...
    idea splendida se onestamente messa in atto
    truffa contatti non validi o scaduti
  • dani54e
    opinione inserita da dani54e il 04/10/2017
    Casa Veloce è un interessante sito e agenzia che aiuta a trovare casa (apparentamenti da affittare o vendere) nelle città di Roma, Milano, Genova, Torino, in particolare hanno aiutato un mio famigliare a trovare un appartamento studentesco. Se si decide di rivolgersi alle agenzie queste si occupano ...
    Tanti
  • esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 24/09/2017
    Se avete bisogno di trovare un appartamento in vendita o in affitto, e magari non siete riusciti sinora a raggiungere l'obiettivo della vostra ricerca, potete utilizzare qualcuno dei siti che forniscono questo tipo di servizio. Tra questi siti certamente uno dei più efficienti in base alla mia esper...
    SIto di buona qualità
    Non ne ho trovati di rilevanti
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 05/08/2017
    Non avrei scommesso nemmeno un centesimo che con il portale Casa Veloce avrei trovato un appartamente su Milano adatto per mio cugino, persona altamente esigente con il quale mi ero già rivolto a numerose agenzie. Eppure, con facili mosse e grazie alle chiarissime e veritiere foto pubblicate su Casa...
    affidabile, ricerca
    al momento nessuno