• Convenienza
2 Opinioni per Case di famiglia
  • wvieider
    Professionalità, competenza e disponibilità
    opinione inserita da wvieider il 11/05/2021
    Abbiamo acquistato recentemente una piccola proprietà vicino in Toscana, vicino a Follonica, avvalendoci dell’assistenza dell’Agenzia Immobiliare Case di Famiglia nella persona di Nicoletta. Lei ci ha seguito per tutto il periodo di ricerca con grande disponibilità, competenza e professionalità. Ci ha guidati a quella che si è dimostrata la scelta più consona alle nostre esigenze, abbiamo apprezzato la sua correttezza nella fase di contrattazione, conclusa senza problemi o sorprese. Anche dopo il rogito la sua disponibilità non è venuta meno, è sempre prodiga di consigli e soprattutto, vista la nostra lontananza, costituisce un punto di riferimento sicuro e di fiducia per risolvere molti aspetti pratici della gestione della proprietà. Grazie di cuore, Bruno e Walli Giacon
    Una agenzia molto efficiente
    non abbiamo trovato nessun svantaggio
    Affidabili e pratici
    opinione inserita da Ivan Contini Bacchisio il 13/08/2020
    Case di famiglia è un' agenzia immobiliare che ha sede ad osteria nuova nel comune di Poggio nativo in provincia di rieti. Gli immobili che promuove questa agenzia sono perlopiù in provincia di rieti,ma si affaccia anche in provincia di Roma, Viterbo, Terni e L'Aquila, insomma in Italia centrale. Con loro ho fatto il mio acquisto immobiliare circa 4 anni fa, e mi sono trovato benissimo. Ho visto un' annuncio su immobiliare.it che mi ha collegato al loro sito, dopodiché li ho contattati telefonicamente per la visita. Il personale è gentile e preparato e mi hanno messo in contatto con il notaio e la banca che mi ha concesso il prestito.
    Gli immobili che vendono sono spesso economici
    Se prendi un' Immobile che costa poco bisogna comunque pagare un minimo di 4000€ + le tasse