• Convenienza
2 Opinioni per Casavo
  • Admin
    Semplicemente soddisfatta!
    opinione inserita da Anonimo il 07/08/2023
    Non ho altre parole per definirmi. Per molto tempo ho cercato invano una casa da acquistare che rispondesse alle mie aspettative. Cercavo una casa su due livelli, con box auto e uno spazio esterno abbastanza ampio per il mio cagnolone. Avendo 3 bambini, ad ognuno di loro avrei voluto dare una cameretta singola. Insomma, nulla di così strano. È stato davvero difficile trovare una casa, eppure non avevo grandi pretese. Poi, chiacchierando con un'amica lontana, ho scoperto Casavo. Davanti a me si è aperto un mondo di speranze. Ho preso subito accordi e in pochissimo tempo ho acquistato una bella casa, proprio come la desideravo! È stato facilissimo, un servizio veramente valido con un'ottima assistenza. Consiglio vivamente, vi semplificherà la vita!
    servizio validissimo
  • Admin
    valutazione seria
    opinione inserita da Anonimo il 04/08/2023
    Allora, dovevo vendere casa dei miei genitori, che abitano nell'hinterland di torino, ma ho avuto pessime esperienze con le agenzie dei dintorni, quindi ho deciso di farmi fare una valutazione su Casavo. È un po' come un preventivo per vendere la macchina, ci sono un po' di dati richiesti per valutare tutte le caratteristiche (vanno bene anche i valori approssimativi, ma più dati si mettono e più la valutazione è precisa). Mi è arrivata la valutazione per email e in effetti mi hanno anche dato tutta una serie di consigli per poter vendere meglio e prima. Sinceramente colpita dalla qualità del servizio!
    Ottimo servizio