• Risparmio
7 Opinioni per Cashback World
  • ioalessandro
    Davvero interessante
    opinione inserita da ioalessandro il 22/10/2019
    Tanti dei miei amici utilizzano Cashback World. Io onestamente non sapevo neanche che cosa era fino a qualche mese fa, ma un giorno sono andato insieme ad un mio amico a comprare alcune cose nel supermercato vicino casa e dopo aver messo tutti gli oggetti nel carrello e una volta che siamo arrivati alla cassa per pagare tutto quello che avevamo preso, ad un certo punto il mio amico subito dopo che ha ricevuto lo scontrino di quanto aveva speso, dopo aver pagato tutto, prende il suo cellulare e mostra un codice che viene segnato in un piccolo foglio di carta. Io non avevo capito nulla, ma subito dopo il mio amico mi ha spiegato che in quel supermercato dove avevamo appena terminato di comprare alcune cose utili, davano la possibilità di utilizzare cashback world in modo tale da ricevere qualche piccolo guadagno su quanto si spende ogni volta in quel supermercato.
  • riri58
    Pagante
    opinione inserita da riri58 il 28/09/2019
    Sono venuta a conoscenza di questo sito di cashback grazie a mia figlia che sta sempre dietro a offerte,sondaggi, opinioni e cashback per risparmiare un pò. Mi sono iscritta circa un anno e mezzo fa sul sito per degli acquisti online che mi restituivano una percentuale del mio acquisto, con il tempo ho poi scoperto che anche nella mia zona oltre a tanti siti internet ci sono dei negozi fisici dove se si acquista con la carta cashback world si può usufruire degli sconti e dei ritorni di soldi. Il cashout è a 10 euro e ci si può arrivare facilmente, io sono già diverse volte che ritiro. La consiglio a tutti.
    paga
    niente
  • ladyinorange
    opinione inserita da ladyinorange il 28/09/2019
    Tempo fa sono andata con mia nonna nel suo solito giro spesa, macellaio e posta. Quando siamo entrate nella macelleria ho notato subito questo fogliettino di cashback world. Il proprietario del negozio poi ci ha invitato a iscriverci sul sito per usufruire di alcuni vantaggi come piccoli sconti sulla spesa o una piccola percentuale di ritorno di soldi sugli acquisti fatti in negozio. Una volta che mi sono informata meglio ho iscritto mia nonna e il negozio ci ha fornito una carta in modo tale che ogni volta che mia nonna andava a fare spesa in quel negozio poteva passare quella tessera per avere una percentuale di spesa accantonata. Attualmente ha già ritirato un paio di volte quindi non posso che consigliarla.
    paga a 10 euro
  • schicchera
    Buon cashback
    opinione inserita da schicchera il 28/09/2019
    Ho scoperto questo sito di cashback grazie alla mia squadra del cuore, la Roma. Circa un anno fa la società ha preso questo cashback world come uno dei suoi sponsor, così ho deciso di guardare il sito e richiedere la carta cashback world. Questo sito e questa carta servono a riavere indietro un pò di soldi che si spendono per gli acquisti. Andando sul sito si vedono i siti online dove si può riavere il cashback dagli acquisti fatti e si possono vedere i negozi fisici dove possiamo passare la carta e riavere i soldi indietro. La consiglio vivamente a tutti perché è un modo per risparmiare un pochino.
    soldi indietro
    pochi negozi fisici che utilizzo
  • darkdalia
    soldi che tornano
    opinione inserita da darkdalia il 29/11/2018
    Cashback world È un sito tramite il quale è possibile acquistare online ed avere dei soldi indietro. il meccanismo è molto semplice bisogna iscriversi a questo sito dopodiché bisogna semplicemente passare da esso per arrivare al sito nel quale si vuole fare un acquisto. Seguendo la procedura classica di acquisto verranno poi riaccreditati in percentuale dei soldi di quelli che sono stati spesi. Oltre a ciò si può avere un cashback anche sulle persone che si sono fatte iscrivere, prendendo la situazione un po' a catena o piramide, ma non c'è niente da investire quindi in fondo non c'è niente di male. funziona bene e paga e questa è una cosa importante perché così si riesce a risparmiare anzi a riavere indietro qualche soldino che comunque sarebbe andato perso.
    soldi che rientrano
    è un sistema piramidale
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 04/02/2018
    Cashback World è un sito operante da diverso tempo la cui funzionalità è quella di far guadagnare gli utenti che decidono di acquistare online. In pratica, una volta che ci si è iscritti in maniera totalmente gratuita al sito, bisogna selezionare un sito internet presente nella home, comprare ed una...
    Permette di ricevere una parte del denaro speso online
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 19/11/2017
    È una maniera decisamente diversa di concepire il mondo delle compravendite. Registrarsi al sito di Cashback World è facile e gratuito e comprare online usando la sua carta nel circuito degli 80.000 negozi associati permette di ottenere un ritorno di denaro. Molto interessante il progetto Green e, s...
    un mondo alternativo