Opinione su Castagno Spaghetti di segale integrale bio: I miei preferiti !

I miei preferiti !

02/03/2018

Vantaggi

sapore, ricche di fibre, pochi carboidrati

Svantaggi

reperibilità

Adoro mangiare gli spaghetti di segale intergrale bio della marca Castagno poichè, a differenza degli ordinari spaghetti , sono ricchi di fibre e contengono pochi carboidrati. Solo per queste due caratteristiche questi spaghetti sono ideali per coloro che stanno seguendo una dieta rigida o per coloro che desiderano mantenersi in forma, senza rinunciare alla buona cucina. L'unico difetto è dato dalla sua reperibilità: infatti, non trovandoli nei vari supermercati della mia zona, sono costretto a comprarli on line sul sito ufficiale. A mio modo di vedere le cose, non costano molto, ovverosia per una confezione da 500 grammi spendo euro 3,26. Per quanto sopra, esprimo un giudizio positivo.

zafferano

Altre opinioni degli utenti su Castagno Spaghetti di segale integrale bio

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 20/03/2017
    Negli ultimi tempi i prodotti biologici, a base di cereali oppure integrali stanno davvero dominando i nostri negozi e le nostre tavole. Anche in casa mia non mancano mai, infatti la mia dispensa cont...
    gustosi, sani, leggeri, ottima alternativa alla classica pasta, ottima qualità
    nessuno in pasticolare