• ambiente
4 Opinioni per Casual Ristorante Enrico Bartolini a Bergamo
    Ottima cucina
    opinione inserita da Rita Malizia il 20/01/2020

Visitato dall'utente a gennaio 2020

Casual Ristorante Enrico Bartolini si trova a Bergamo in via San Vigilio n 1 stella Michelin nella parte della città alta; è possibile gustare dei piatti molto particolari e di grangusto eccellenti; siamo stati lì con amici e siamo rimasti soddisfatti. I sapori vengono abbinati in maniera molto elegante, lo chef è creativo e fantasioso, un locale davvero semplicemente perfetto. I prezzi sono nella norma, da premettere che è un ristorante di élite e c'è un'ottima cucina, la carta dei vini è molto ricca.
    Qualità super
    opinione inserita da Anonimo il 04/11/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Se cercate un posto dove mangiare bene e dove trovare una qualità dei cibi altissima allora vi consiglio il Casual Ristorante Enrico Bartolini che è una celebrità in città. Ci si mangia in maniera eccellente e quasi divina oserei dire. Certamente i prezzi non sono bassi ma, come è normale, la qualità ha sempre un costo. I tempi di attesa sono giusti, il servizio del tutto impeccabile nella sua professionalità ed anche l'ambiente coopera a rendere indimenticabile il pasto. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione anch'essa positiva.
  • briciola
    Pregio.
    opinione inserita da briciola il 03/10/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Sono stato solo una volta in questo famoso ristorante, è un bel posto davvero arredato con cura e molto lussuoso a mio giudizio. I prezzi sono un tantino altini sennò ci andrei spesso ovviamente, però è anche giusto che sia cosi' perchè la qualità è normale che costi. Il cibo è veramente ottimo cosi' come sono eccellenti e gratificanti gli impiattamenti. Da buon italiano posso dire che i vini erano strepitosi. Locale che merita, da parte mia, un voto altissimo. Per questo gli concedo un nove pieno.
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 03/03/2018
    E' uno dei ristoranti più noti a Bergamo alta, vuoi per la sua posizione privilegiata e vuoi per l'aspetto esteriore ed interno del locale, che ben si sposa con l'alta cucina offerta ai suoi elitari clienti. L'ultima volta che sono stato in questo affascinante ristorante è stato nel mese di ottobre ...