Opinione su CATRICE CALLIGRAPH ULTRA SLIM EYELINER PEN: CALLIGRAPH ULTRA SLIM EYELINER PEN - CATRICE

CALLIGRAPH ULTRA SLIM EYELINER PEN - CATRICE

02/03/2018

Vantaggi

Svantaggi

tanti

Ho acquistato questa CALLIGRAPH ULTRA SLIM EYELINER PEN marca CATRICE, però è stata una delusione totale.
Promette nelle pubblicità linee sottili, facile d'uso e di extra durata ma, non è stato così per me. Premetto che ho sempre utilizzato gli eyeliners liquidi ma un pò spinta dalla pubblicità, un pò spinta dalla curiosità, ho voluto provarne questa penna che sembrava magica da tanto la pubblicizzano per la sua facilità e durata. Effettivamente questo prodotto per le prime applicazioni mi aveva convinta per la precisione e facilità con cui riuscivo facilmente ad applicare il prodotto. Ma dopo 10 giorni, ha iniziato a non scrivere più e a seccarsi. Ho sempre lasciato la penna con la punta verso il basso come suggeriscono ma, nonostante tutto l’eyeliner ugualmente si è seccato in poco tempo. Inoltre, la punta è in feltro e dopo 3 volte di utilizzo ha cominciato a sfilacciarsi e a diventare meno rigida. La durata di questo eyeliner è pessima, dura veramente poco. Non mi ha soddisfatta e non lo ricomprerei di certo.

noitre32

Altre opinioni degli utenti su CATRICE CALLIGRAPH ULTRA SLIM EYELINER PEN

opinione inserita da Anonimo il 15/05/2018
    Un prodotto di Catrice che proprio non mi è piaciuto, nonostante il packaging molto interessante è stato eyeliner Ultra Slim. Con le penne eyeliner ormai ci ho preso mano, nonostante per praticità pre...
    mina molto sottile e comoda
    formulazione non performante