Opinione su CATRICE CALLIGRAPH ULTRA SLIM EYELINER PEN: Si secca troppo in fretta

Si secca troppo in fretta

15/05/2018

Vantaggi

mina molto sottile e comoda

Svantaggi

formulazione non performante

Un prodotto di Catrice che proprio non mi è piaciuto, nonostante il packaging molto interessante è stato eyeliner Ultra Slim. Con le penne eyeliner ormai ci ho preso mano, nonostante per praticità preferisca il pennelli alle volte per questioni di tempo le penne sono una soluzione veloce e pratica, soprattutto perché riducono al minimo gli sbagli e i tempi di applicazione. L’ultra slim è in teoria un eyeliner pensato per avere una linea sottile e molto affusolata, adatta e portabile di giorno. Il problema del prodotto per quanto valido è che si secca in poco tempo. Nonostante sia low cost non dopo circa un mesetto, neppure usato ogni giorno ha iniziato a perdere colpi. Il prodotto per quanto pratico e facile da stendere, con un prezzo molto accessibile non dura molto. Speriamo che lo riformulino perché era molto valido. Non lo consiglio solo per i tempi di durata, peccato.

millifly

Altre opinioni degli utenti su CATRICE CALLIGRAPH ULTRA SLIM EYELINER PEN