1 Opinioni per Caudalie Resveratrol Lift - crema cachemire ridensificante
  • little51
    Un'ottima crema -vegana- antietà
    opinione inserita da little51 il 01/02/2021
    La parola Cachemire rievoca immediatamente un tipo di lana, per la precisione la lana più morbida e calda che ci sia, ricavata dal pelo di una capra non presente da noi, ma tipica appunto, da qui il nome, del Cachemire che è una zona situata a nord dell'India. Ora ho trovato una crema del marchio Caudalie che ha nel nome proprio la parola cachemire e che crea immediatamente una sensazione positiva. Si tratta precisamente della Caudalie Resveratrol Lift - Crema Cachemire Ridensificante, barattolo rosa, da 50 ml, prezzo sui 43 euro. Esso si definisce il trattamento n°1 contro l'avanzamento dell' età, avanzamento che ha i suoi simboli nelle piccole o grandi rughe che si formano sulla nostra pelle, specie quella del viso (su cui va applicata la crema). La Crema Cachemire ha appunto lo scopo di correggere, diminuire, cancellare almeno in parte le rughe rendendo la pelle più soda e tonica grazie al mix brevettato da Caudalie di acido ialuronico, resveratrolo di vite, collagene vegano estratto dalla corteccia del mogano. Questo potente e innovativo mix crea la Rivoluzione Caudalie e corrisponde al Resveratrol-Lift, brevettato in collaborazione con la Harvard Medical School. La parola vegano allude al tipo di ingredienti che sono per la quasi totalità (97%) di origine vegetale, capaci di lasciare la pelle delicatamente profumata con un sentore che ricorda la camomilla, la citronella, il timo, i fiori d'arancio. Oltre all'acido ialuronico, la crema contiene anche l'olio ricavato dai vinaccioli d'uva, un importante antiossidante per la rigenerazione della pelle Inoltre, all'insegna della sostenibilità, così importante di questi tempi, la Caudalie aggiunge delle accortezze, precisamente: -packaging 100% riciclabile per raggiungere l'obiettivo 0 rifiuti (0 vaste) entro il 2022, -scatole con meno carta (carta FSC alleggerita) e plastica 100% riciclata con una riduzione abbastanza significativa dell'impronta di carbonio. In poche parole Caudalie cerca il massimo della sostenibilità in tutta la catena produttiva, dai produttori ai fornitori e ai materiali scelti. Crema consigliata.
    crema morbida che non unge - azione antietà