• Convenienza
  • Delicatezza
  • Sicurezza
  • Durata
1 Opinioni per Cebion Immuno Pro
    La mia sicurezza di immunità
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 28/03/2017
    Avere un sistema immunitario resistente e a prova di influenze è davvero importante per ognuno di noi e a mio parere è sempre meglio prevenire anzichè curare. Per questo, prima di ogni cambio di stagione, all'arrivo dei primi mesi freddi e poi all'arrivo delle temperature più alte, preferisco acquistare sempre dei buoni integratori che sostengano il mio organismo in questi sbalzi. Da un pò di anni mi affido ai Cebion Immuno Pro. Si tratta di flaconcini (dieci per ogni confezione) che contengono un buon integratore di zinco, vitamine e anche fermenti lattici e probiotici. Ognuno è libero di scegliere quando prenderne uno, personalmente consiglio di fare dei cicli da più somministrazioni, magari di trenta giorni e poi sospendere per un certo periodo in modo da non abituare troppo il nosto corpo a questo prodotto ed evitare che non faccia poi più effetto. Non si tratta di un farmaco ''intenso'' e invasivo, anzi, è molto leggero e adatto a tutti. Il sapore è anche molto gradevole perchè è piuttosto dolce, molto più buono rispetto ad altri fermenti lattici che avevo provato. Si trova facilmente in tutte le farmacie ad un buon prezzo. Per me è diventato indispensabile e davvero non mi sentire perfettamente a prova di cambi di stagione senza i mie flaconcini Cebion. Davvero soddisfatta.
    buon sapore, efficaci, buon prezzo, facilmente reperibili, indispensabile difesa di immunità per l'organismo, adatti a tutti
    nessuno in particolare