2 Opinioni per Cellublue Coppetta Anticellulite
    Buona ma con attenzione
    opinione inserita da Anonimo il 27/11/2019
    Le coppette anticellulite non sono proprio una novità in ambito cosmetico, in generale la coppettazione è una pratica orientale antichissima che è arrivata negli ultimi anni anche ida noi. Con l'introduzione di materiali riutilizzabili come il silicone questi strumenti sono stati resi più accessibili e quindi anche di largo consumo. Ho spaziato u po' con le marche anche perché nel giro di un paio di anni questi prodotti vanno sostituiti. In generale la coppetta non è altro che un cilindretto in silicone semi morbido che va applicato su grandi aree, cosce e parte alta dei glutei su pelle umida, meglio se con crema o olio e lo si lascia scorrere con una leggera pressione. Non è assolutamente adatto a tutte, soprattutto se si soffre di vene e capillari deboli e in generale non si ha conoscenza o dimestichezza con questi accessori. Il loro lavoro lo fanno sul lungo periodo, di sicuro favoriscono un massaggio più profondo, meglio ancora se abbinate ad un olio anticellulite. Da valutare nell'utilizzo, buone ma con attenzione.
    valida ma con moderazione
    non è adatta a tutte
  • verbena
    Trattamento Anticellulite fai da te
    opinione inserita da verbena il 14/06/2019
    Ho scoperto questo metodo anticellulite un anno fa e l'ho già messo in atto nei mesi estivi. Su un sito di prodotti per la cura della persona ho acquistato questo prodotto formidabile: non è altro chè una vera e propria coppetta costituita da silicone medico ipoallergenico. Il suo utilizzo è estremamente facile ed è possibile vedere online anche vari video che mostrano come eseguire al meglio il massaggio. Le prime volte ho provato un pò di fastidio/ dolore in alcune zone delle cosce e dei glutei, ma è la dimostrazione che il massaggio drenante stava andando a sbloccare alcuni accumuli adiposi o ristagni d'acqua. Devo dire che con l'uso costante funziona ed i miglioramenti sono visibili, inoltre il prezzo è davvero irrisorio. Unica pecca è che a volte il giorno successivo possono comparire delle macchie rosso-violacee simili a lividi, ma nel giro di 3-4 giorni scompaiono del tutto.
    efficace e conveniente
    piccole macchie sulla pelle post-utilizzo