Opinione su Cellularline Voyager: Per Foto&Video Sott'acqua con lo smartphone!!!

Per Foto&Video Sott'acqua con lo smartphone!!!

27/01/2017

Vantaggi

funziona, smartphone protetto, foto&video sott'acqua

Svantaggi

Assicurarsi dell'integrità effettuando sempre il test

La scorsa estate, frequentando mare & piscina ho ritenuto necessario procurarmi una cover che resistesse all'acqua per scongiurare qualsiasi tipo di incidente.
Così mi sono recata presso un negozio di elettronica e mi sono rivolta al commesso.
Lui, tra quelle esposte, mi ha proposto l'acquisto di questa cover subacquea della linea Cellular Line.
Ha preferito propormi questa anziché un'altra perché lui stesso l'aveva provata e mi aveva garantito la sua funzionalità.
Così l'ho acquistata per 14 euro e 90 centesimi e prima di utilizzarla ed inserirci il mio prezioso smartphone all'interno ho fatto una verifica dell'integrità della cover stessa.
Tale test mi è stato suggerito sia dal commesso sia dal foglietto di istruzioni contenuto all'interno della confezione.

La cover è costituita da una tasca in plastica trasparente, che si chiude ermeticamente mediante dei ganci posti nella parte superiore.

Ecco come ho eseguito personalmente il Test:
1) ho preso una bacinella e l'ho riempita con dell' acqua
2) ho inserito un foglietto di carta all' interno della cover
3) ho provveduto a chiudere ermeticamente la cover mediante gli appositi ganci della sua chiusura.
L' acqua non è penetrata all'interno della cover e il foglietto è rimasto asciutto, indice dell'integrità della cover.
Una volta accertatami della sua integrità ho provveduto ad inserire lo smartphone e l'effetto è stato sorprendente! Non solo lo smartphone rimaneva isolato dall'ambiente acquatico ma potevo anche usarlo mediante la superficie in plastica trasparente, il che mi ha permesso anche di scattare fotografie e girare dei video sott'acqua.

14 euro e 90 centesimi assolutamente ben spesi!
La cover si adatta a qualsiasi tipo di smartphone essendo universale, ma ci sono anche dei modelli specifici.

ATTENZIONE però alla condensa che si può formare all'interno della cover stessa! Causata dagli sbalzi di temperatura Freddo/caldo. La condensa potrebbe ugualmente danneggiare il vostro smartphone quindi ponete sempre la massima attenzione a questo fattore.

Assolutamente consigliata!

• Design

Altre opinioni degli utenti su Cellularline Voyager

• lascrittrice2
    opinione inserita da lascrittrice2 il 09/04/2018
    Prima di una gita al mare la scorsa estate ho deciso di procurarmi una mascherina protettiva per lo smartphone per poterlo portare con me e scattare foto senza il terrore della caduta in acqua. Purtro...
    Utile e molto economico