Opinione su Cellularline Voyager: Smartphone in acqua

Smartphone in acqua

09/04/2018

Vantaggi

Utile e molto economico

Svantaggi

Prima di una gita al mare la scorsa estate ho deciso di procurarmi una mascherina protettiva per lo smartphone per poterlo portare con me e scattare foto senza il terrore della caduta in acqua.
Purtroppo questi prodotti nella loro versione originale costano molto, e anche se sono funzionali, non ne vale la pena, così mi sono indirizzata sulla marca Cellular Line, che ho già usato in passato per la protezione dello schermo.
Il prodotto in questione è una specie di "sacchetto trasparente" che permette di introdurre lo smartphone, e una volta sigillato lo si può tranquillamente immergere in acqua e scattare foto, o comunque riparare il dispositivo da varie ed eventuali.
Prima di usarlo al mare l'ho testato con un pezzetto di carta all'interno e i risultati sono stati quelli sperati, quindi non ho avuto dubbi ad usarlo con lo smartphone e questa nuova funzionalità "subacquea" si è rivelata anche molto divertente.
L'ho comprato da MediaWorld al prezzo di 15€, risparmiando un bel po', e ve lo consiglio!

lascrittrice2

• Compatibilità
  • Comfort
  • Materiali
  • Design

Altre opinioni degli utenti su Cellularline Voyager

• emynoda89
    opinione inserita da emynoda89 il 27/01/2017
    La scorsa estate, frequentando mare & piscina ho ritenuto necessario procurarmi una cover che resistesse all'acqua per scongiurare qualsiasi tipo di incidente. Così mi sono recata presso un negozio di...
    funziona, smartphone protetto, foto&video sott'acqua
    Assicurarsi dell'integrità effettuando sempre il test