• Compatibilità
  • Materiali
  • Design
4 Opinioni per Cellularline
  • Admin
    Lo consiglio, è una marca che vale e merita tanto
    opinione inserita da Anonimo il 01/07/2021
    Ho comprato un caricabatterie completo, compatibile con il mio Huawei P20 Lite. Conosco da molto la marca Cellular Line e devo dire che mi sono sempre trovata bene. Infatti per questo motivo continuo a comprare su questo sito perché so che solo qui mi potrei trovare bene. Se capita che ho qualche dubbio su qualche articolo, l'assistenza è efficiente e mi chiarisce ogni perplessità. Acquistare è semplicissimo, bastano pochi click e procedere al pagamento è un'operazione che richiede pochissimo tempo. La spedizione è andata benissimo, il pacco era perfettamente imballato e l'articolo al suo interno era nuovo senza difetti. Cellular Line produce articoli semplici e funzionali, per questo motivo l'ho consigliato a molti miei amici.
    Powerbank da 10000 ampere
    opinione inserita da Anonimo il 01/07/2021
    Sul sito https://www.cellularline.com/it-it, ho acquistato un powerbank da 10000 ampere. Ho provato varie marche, ma Cellularline è l'unica che mi ha convinto davvero. Rispetto alle altre, i suoi prodotti durano molto di più nel tempo e nonostante il powerbank mi sia caduto parecchie volte, è ancora integro e funziona benissimo. Ho preso quello di colore bianco con il led che mostra la percentuale di carica a disposizione e che possiede due porte usb. Grazie a quest'ultimo particolare posso caricare due dispositivi alla volta e in pochissimo tempo perché dispone della "quick charge" ossia la carica veloce. Devo dire che son rimasta molto soddisfatta, ma ad essere sincera sono andata a colpo sicuro perché ho visto questo articolo dal mio fidanzato e ho voluto acquistarlo anche io perché mi piaceva tanto. Ho pagato con Paypal e la transazione è stata completata in pochissimo tempo. Dopo qualche giorno ho ricevuto il mio articolo direttamente a casa, perfettamente confezionato e imballato con cura.
  • Admin
    Cellularline.it è il sito perfetto
    opinione inserita da Anonimo il 01/07/2021
    Circa una settimana fa ho comprato un po' di articoli sul sito Cellularline.it: un powerbank, vetrino protettivo per il cellulare e cuffie bluetooth. Ero molto felice di comprare su questo sito poiché sapevo di comprare prodotti di qualità e per questo non ho badato a spese. Inoltre mi ha convinto il fatto che i dispositivi sono eco-sostenibili e mi consola sapere che Cellular Line sia vicina alla tematica dell'ecosostenibilità. Il sito è abbastanza intuitivo, è presente una varietà di articoli innovativi. Inoltre il sito, si presenta con una grafica molto accogliente; la spedizione è gratuita se si fa un minimo di spesa e la consegna è stata veloce. Gli articoli sono arrivati perfettamente funzionanti e ben imballati. Mi son trovata molto bene, se volete un sito che vi offra alta qualità a prezzi vantaggiosi
    Tutto per il cellulare
    opinione inserita da Anonimo il 29/06/2020
    CellularLine azienda con 25 anni di esperienza produce accessori per la telefonia. Il suo nome è sinonimo di qualità .