• Compatibilità
1 Opinioni per Max Excell Cover a libro per Smartphone
  • opinionistaverde15121
    Magnifiche cover per smartphone
    opinione inserita da opinionistaverde15121 il 30/01/2021
    Ne posseggo una per il mio Samsung, il quale lo tengo sempre dentro di essa in quanto esso è molto scivoloso e questa cover risolve molto bene anche questo problema. Copre benissimo il cellulare, oltre a non essere scivolosa, lo conserva benissimo al suo interno per proteggerlo da urti, polvere ecc. Si richiude benissimo e istantaneamente con i suoi magneti sui bordi e si riapre senza sforzo. Particolarmente degna di nota è, inoltre, la resistenza dei materiali, di notevole qualità, non si è mai rotta ne decomposta in qualche modo affatto. Si tratta certamente di cover molto ben funzionali e resistenti ma anche molto belle e disponibili in vari splendidi colori, che non si sbiadiscono a lungo andare, oltre che in varie versioni per smartphone(ce ne sono almeno per Samsung e Huawei, non ne ho viste per altri smartphone oltre questi, comunque). Fanno benissimo il loro dovere, sono molto ben costruite, variegate e per giunta disponibili a prezzi molto convenienti. Ritengo proprio che non potevo acquistare di meglio per il mio smartphone, il quale sta sempre benissimo con essa.
    Funzionano benissimo e sono molto resistenti. Molto belle. Disponibili in vari bellissimi colori. Ce ne sono per vari smartphone. Prezzo molto conveniente.
    Ne ho viste solo per Samsung, Huawei e, forse, pochi altri. Sembra che non ce ne siano per molti modelli di smartphone.