Opinione su Celly Custodia con porta carte per LG G2: Bella e pratica:una custodia ben fatta!

Bella e pratica:una custodia ben fatta!

07/04/2017

Vantaggi

Perfetta per lo smartphone LG G2.

Svantaggi

Non è adatta ad altri smartphone,ne aumenta lo spessore e l'ingombro in generale.

Quando possedevo questo smartphone decisi di acquistare anche questa custodia perché la trovo davvero molto comoda in quanto è bella da toccare e da utilizzare ma allo stesso tempo permette di inserire tantissime carte importanti come patente,carta di credito e tanto altro.
Può essere utilizzata anche per portare qualcosa di soldi con se e quindi la consiglio a chiunque possieda ancora questo smartphone molto bello.
La di trova in vendita anche online a prezzi più bassi rispetto a quelli proposti nei vari negozi.
Se non avevate ancora provveduto ad acquistarla forse adesso sarete ancora più convinti dopo aver letto questa mia recensione che spero sia stata di vostro gradimento.
Davvero perfetta per questo smartphone in quanto si adatta benissimo.

galaxy93

• Compatibilità
  • Comfort
  • Materiali
  • Design

Altre opinioni degli utenti su Celly Custodia con porta carte per LG G2

• nastro26
    opinione inserita da nastro26 il 12/04/2017
    Ho comprato questa cover, nonostante non apprezzi affatto le custodie a libro, per proteggere un cellulare usato che mi era stato dato già con qualche graffio. Aggiunta una pellicola per lo schermo mi...
    Protezione totale agli urti.
    Nessuno in particolare.
  • lilla90
    opinione inserita da lilla90 il 17/07/2014
    bella questa trovata della Celly che permette non solo di proteggere da graffi e ammaccature il telefono, ma anche di potervi conservare documenti, card o soldi in caso di necessità! Celly sta amplian...
    è Disponibile Per Vari Modelli Di Smatphone
    Acquistabile Solo On-line