Opinione su Celly Custodia con porta carte per LG G2: Una custodia che fa' da portafogli!

Una custodia che fa' da portafogli!

17/07/2014

Vantaggi

è Disponibile Per Vari Modelli Di Smatphone

Svantaggi

Acquistabile Solo On-line

bella questa trovata della Celly che permette non solo di proteggere da graffi e ammaccature il telefono, ma anche di potervi conservare documenti, card o soldi in caso di necessità!
Celly sta ampliando la sua conoscenza, offrendo al mercato dei prodotti interessanti, resistenti, affidabili, versatile e sopratutto eleganti e belli da vedere!
parlando in modo particolare di questa custodia nell'immagine, direi che è stato abbastanza difficile trovare nei negozi una cover adatta per questo tipo di telefono e sopratutto che abbia delle caratteristiche che conservi il telefono nelle migliori condizioni: allora ho visionato il sito di e-commerce Amazon, è ho notato la presenza di questa custodia ed allora l'ho ordinata, l'avrò pagata circa 20 euro e mi è arrivata direttamente a casa senza costi di spedizione!
mi piaceva la capacità di aprirsi da un lato e non da sopra, e poi che abbia degli scomparti su un lato tali da conservare momentaneamente piccoli documenti, soldi o altro!
la pelle con cui è rivestita la custodia è morbida e la calamita ha una forte tenuta!
ottimo acquisto e certo che comprerò altri articoli del marchio: mi sono trovata proprio bene!

lilla90

• Compatibilità
  • Comfort
  • Materiali
  • Design

Altre opinioni degli utenti su Celly Custodia con porta carte per LG G2

• nastro26
    opinione inserita da nastro26 il 12/04/2017
    Ho comprato questa cover, nonostante non apprezzi affatto le custodie a libro, per proteggere un cellulare usato che mi era stato dato già con qualche graffio. Aggiunta una pellicola per lo schermo mi...
    Protezione totale agli urti.
    Nessuno in particolare.
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 07/04/2017
    Quando possedevo questo smartphone decisi di acquistare anche questa custodia perché la trovo davvero molto comoda in quanto è bella da toccare e da utilizzare ma allo stesso tempo permette di inserir...
    Perfetta per lo smartphone LG G2.
    Non è adatta ad altri smartphone,ne aumenta lo spessore e l'ingombro in generale.