• Convenienza
  • Durata
1 Opinioni per Cemon golamix spray propoli e pompelmo
    Spray golamix
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 05/12/2020
    In ogni stagione è sempre d’obbligo per me avere a portata di mano uno spray per la gola che è una delle prime vie respiratorie a subire il cambio di tempo. ne ho provati tanti di diverse marche perchè mi piace variare sovente e ho una preferenza per le preparazioni assolutamente senza alcool. recentemente ho anche provato questo ottimo golamix della cemon che mi ha incuriosito per la combinazione di ingredienti interessante e anche il prezzo accessibile. si tratta di uno spray molto pratico alla propoli con aggiunta di miele e pompelmo. senza alcool e per questo adatto a tutti senza il gusto pungente. la combinazione di ingredienti è sapientemente miscelata, la propoli famosa per la sua proprietà antibatterica e antimicotica, il pompelmo anch’esso per sconfiggere i batteri, proprietà antiossidante e sali minerali e vitamine. e donare un tocco di agrumato al sapore del prodotto ed il miele per addolcire il tutto con la sua azione calmante e lenitiva sulla gola. lo spray si applica in modo semplice anche piu volte al giorno a seconda del bisogno, assolutamente salutare e senza ingredienti strani ma tutto completamente naturale per ristabilire il benessere della gola. il gusto non è troppo intenso e in un pr9imo momento si percepisce un pochetto l’aspro del pompelmo ma poi tuto è ben mitigato dal miele dolce. niente male, ne sono rimasta soddisfatta per bontà ed efficacia.
    Pratico versatile ingredienti semplici e salutari delicato efficace buona marca buon prezzo
    Nessuno in particolare