2 Opinioni per Centrale del latte Crema alla vaniglia
  • nickulow
    Centrale del latte Crema
    opinione inserita da nickulow il 19/11/2019
    Ho acquistato qualche tempo fa questo prodotto della Centrale del Latte alla Crema di Vaniglia. Sinceramente, nonostante il marchio famoso, non sono più riuscito a trovarlo, ma probabilmente sono io. Il marchio Centrale del Latte-Granarolo offre comunque sempre una buona qualità . Veniamo al prodotto in questione, si tratta di una crema alla vaniglia , preparato con panna fresca, latte e ovviamente aroma di vaniglia ( e altre cose come addensanti e via dicendo). Il gusto è buono, un pò troppo dolce per i miei gusti, ma comunque buono, fresco d'estate, ottimo per preparare qualcosa, qualche dolce ogni tanto.
    buona
  • giocobene
    Non ci siamo
    opinione inserita da giocobene il 16/11/2019
    La marca centrale del latte appartiene alla Granarolo. Abbiamo comprato questo dessert in scatola al supermercato. Ci serviva per riempire dei bigné anche questi giá fatti. Si tratta di una crema alla vaniglia giá pronta all'uso. La consistenza é giusta é cremosa senza grumi, il sapore non mi piace. La trovo troppo dolce e al palato é leggermente farinoso. É un prodotto industrale e si sente fin troppo. Una volta messa nei bigne é stata gradita per fortuna, il sapore stemperandosi con quello della pasta meno dolce é migliorato. Non penso che la compreremo ancora, va bene solo per situazioni di emergenza.
    Giá pronta
    Troppo dolce, farinosa