Opinione su Centrale del Latte di Torino 100% soia Bianco dolce con calcio: Ottimo bianco dolce di soia!

Ottimo bianco dolce di soia!

05/11/2017

Vantaggi

ottima marca, conveniente, buonissimo sapore, cremoso,ottima consistenza, salutare, fresco, leggero, digeribile, adatto a tutti

Svantaggi

nessuno a parte la reperibilità non molto alta

Purtroppo nei negozi della mia zona è davvero raro trovare i prodotti della Centrale del Latte di Torino che sono davvero di buonissima qualità. Con mia grande sorpresa qualche giorno fa ho notato una confezione particolare firmata ''Tapporosso'' nel banco frigo e ho visto che si trattava di uno yogurt di soia della Centrale del Latte gusto bianco dolce. Ho deciso di provarlo. Il prezzo era anche conveniente.La confezione presenta due vasetti da 125g ciascuno. Lo yogurt si presenta di un bel colore candido, è cremoso, fresco, leggero, digeribile ed adatto a tutti. Il sapore è davvero ottimo. Il gusto della soia è trasformato in qualcosa di più dolce e piacevole. Gradevolissimo, delicato, si sposa benissimo con frutta, cereali ed altre pietanze. Un ottimo dessert, un ottimo snack assolutamente salutare a base di semplicissimi ingredienti. Una fonte di calcio e proteine vegetali. Consigliatissimo.

fb-10206237824699646

Altre opinioni degli utenti su Centrale del Latte di Torino 100% soia Bianco dolce con calcio