Opinione su Centrale del Latte di Torino 100% soia Bianco dolce con calcio: Una buonissima alternativa al classico yogurt

Una buonissima alternativa al classico yogurt

06/11/2017

Vantaggi

Ingredienti, qualità, sapore

Svantaggi

Reperibilità

Ho avuto modo di provare questo yogurt questa estate perché mi è stato offerto dalla mia amica che è intollerante al lattosio.
La confezione del marchio Centrale del Latte di Torino contiene due vasetti di yogurt fatti con latte di soia e fermenti lattici vivi.
Non contengono glutine e lattosio. Sono anche arricchiti da calcio, cosa positiva perchè la soia ne contiene meno rispetto al classico latte.
Non avevo mai provato prodotti a base di soia ma la mia amica era sicurissima che mi sarebbe piaciuto e mi sono convinta solo dopo aver visto che era dolce.
Lo yogurt ha la stessa consistenza del classico yogurt, cremoso e leggero che accarezza il palato.
Il sapore è piuttosto gradevole perché dolce e quasi aromatico, forse per via della soia.
L'ho trovato veramente buono, non pensavo avesse questo gusto delicato e buono anche da solo.
C'è da dire che è anche molto sano ma non lo vedo in alcun supermercato. Peccato perché è un'alternativa squisita a chi non può mangiare il classico yogurt onper chi vuole cambiare.

sallyrose

Altre opinioni degli utenti su Centrale del Latte di Torino 100% soia Bianco dolce con calcio

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 05/11/2017
    Purtroppo nei negozi della mia zona è davvero raro trovare i prodotti della Centrale del Latte di Torino che sono davvero di buonissima qualità. Con mia grande sorpresa qualche giorno fa ho notato una...
    ottima marca, conveniente, buonissimo sapore, cremoso,ottima consistenza, salutare, fresco, leggero, digeribile, adatto a tutti
    nessuno a parte la reperibilità non molto alta