• 17 persone su 18 non lo consigliano
  • 1 persona su 18 indecisa se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
18 Opinioni per Centro Convenienza
Ordina per
Visualizza opinioni
  • fb-10158362825709210
    lasciate perdere......
    opinione inserita da Antonio Loprete il 16/07/2020
    Non mi prolungo perché sennò ci sarebbe da scrivere un poema, ad ogni modo infase di acquisto tutti gentile e cordiali ma dopo aver ricevuto una parte di merce l'altra è andata nel dimenticatoio per non dire altrove! Il punto centroconvenienza della mia città catanzaro, ha chiuso ed al call center che ve lo dico a fare...al telefono alcune volte scortesi con sghinnazzi facendomi capire che sono uno dei tanti malcapitati.... sono andato più volte nelle loro sedi anche di magazzino ma non sono mai riuscito ad avere la merce restate a parte che è da oltre un anno che combatto. Come è finita? che ho dovuto battere i piedi con la finanziaria che dopo innumerevoli pec e chiamate, vi è venuta incontro confermandomi la rimozione dell'importo 'perso' (ho solo ricevuto comunicazione, sto aspettandola rimodulazione del finanziamento). Un consiglio spassionale? Se la merce è disponibile in magazzino non esitate ma se vi dicono ci vogliono giorni io personalmente non ricomprerei mai nulla...a dimenticavo, montandomi la parete attrezzata del soggiorno (azienda a loro affiliata), hanno fatto tira e molla tra dil oro non rimborsandomi il danno alla parete (che hanno sfondato dall'altra parte dicendomi anche che è colpa nostra che abbiamo le pareti troppo sottili!
    Segnala contenuto
    se la merce è disponibile, il prodotto è nella media ed anche di design
    consegna mai puntuale, pericolosi nel montaggi anche se aziende a volte esterne, quantità di magazzino a volte fasulle e call center se possibile da evitare!
  • fb-2480194768895801
    ATTENZIONE NON COMPRATE!!!!
    opinione inserita da Roberto De Chiara il 06/03/2020
    ATTENZIONE NON COMPRATE!!!! Il 2 giugno 2019 ci rechiamo presso la filiale di Pontecagnano nel centro commerciale Maximall e compriamo due divani cambiando solo i colori.Facciamo subito un acconto con una piccola somma ed il giorno successivo un'altro acconto in totale circa 300 euro e da li inizia la nostra odissea.La merce non arriva e nel momento in cui scrivo la recensione 06/03/2020 non abbiamo ricevuto niente.Infinite chiamate al numero +39 0909385753 oltre ad aspettare molto tempo per ricevere una risposta,chi rispondeva anche svogliatamente ci diceve sempre le solite parole "NON SI PREOCCUPI, LA MERCE ARRIVERA".Il 21 ottobre 2019 riceviamo sms sul cellulare che la filiale di Pontecagnano nel centro commerciale Maximall chiude ma garantiscono l'invio della merce.Altre chiamate sempre con le solite risposte, "NON SI PREOCCUPI, LA MERCE ARRIVERA".Nel mese di Gennaio del 2020 facciamo l'ennessima chiamta è veniamo a sapere che l'azienda è in crisi,SIAMO IN MANO AL GIUDICE FALLIMENTARE E NON POSSIAMO FARE NIENTE e ci invita a pazientare ancora e di chiamare dopo il 15 Febbraio 2020.Oggi in data 06/03/2020 effettuo un' altra chiamate ma dopo 30 minuti nessuna risposta.Ormai siamo consapevoli che non vedremo la nostra merce e sicuramente anche l'acconto di 300 euro ma faremo valere i nostri diritti.QUINDI ATTENTI E NON COMPRATE,ASSISTENZA PESSIMA ED AZIENDA ASSOLUTAMENTE INAFFFIDABILE.
    Segnala contenuto
    NESSUNO
    INAFFIDABILI
  • deb18
    Mancata consegna
    opinione inserita da deb18 il 06/03/2020
    Ciao a tutti, rientro tra i truffati da Centro Convenienza, ho versato il 30% di acconto, non mi hanno mai consegnato la camera e si sono fatti vivi solo dopo mia segnalazione. Sono scaduti sa tempo i 90 giorni contrattuali, non sapendo del pre fallimento ho sostenuto spese legali, è stata fatta la prima causa non si sono presentati. La cosa che mi ha sconvolto è vedere che questi signori fino a qualche giorno fa hanno risposto a possibili nuovi clienti sulla loro pagina. Visto che la società non risulta nel registro fallimenti, come siamo tutelati in qualità di clienti?quanto c è di legale in queste modalità?
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Troppi
  • giovanni4321
    opinione inserita da giovanni4321 il 21/10/2019
    ATTENZIONE cercano di fare la seconda truffa vi manderanno un sms o vi chiameranno e vi diranno i più svariati motivi, come nel mio caso che il negozio chiude per cessata locazione ma che cmq consegneranno i mobili (ma non vi diranno quando) Se non avete fatto come me il recesso dei mobili nei tempi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    inefficienti
    truffa
  • casafiore
    CENTRO SCONVENIENZA
    opinione inserita da casafiore il 21/10/2019
    nel mese di giugno ordiniamo un letto, lasciamo caparra ovviamente mai arrivato, volevamo quello esposto per risolvere il problema ma ci era stato detto che era ESPOSIZIONE e non poteva essere preso quello, dopo una settimana torniamo e il letto sparito dall'esposizione, visto la presa per il culo decidiamo di prendere quello che potevamo per recuperare la caparra e NON TORNARE MAI PIù, ovviamente la gente entra e ordina ignara di tutto. NON BUTTATE I VOSTRI SOLDI NON BUTTATE I VOSTRI SOLDI. NON BUTTATE I VOSTRI SOLDI. NON BUTTATE I VOSTRI SOLDI. NON BUTTATE I VOSTRI SOLDI. NON BUTTATE I VOSTRI SOLDI.
    Segnala contenuto
    nessuno
    tutti.
  • rosatornato
    truffatori autorizzati
    opinione inserita da rosatornato il 07/10/2019
    ho ordinato una cucina stabilendo una data di consegna,versando una caparra di euro 150 . Alla scadenza, la cucina non arriva. Dopo giorni ed estenuanti tentativi di contattare gli uffici di Messina, finalmente mi rispondono. Ristabiliscono altra data di consegna, e, arrivata la data fatidica, la cucina non arriva ancora. A questo punto ho disdetto l'ordinazione chiedendo la restituzione dell'anticipo versato (150 euro) Ebbene, questi signori mi hanno risposto con una imail che non possono restituirmi i miei soldi perche' ho disdetto l'ordinazione prima dei tre mesi previsti dal loro ingannevole contratto. Premetto che il loro contratto non l'avevo letto anche perche' scritto talmente piccolo, appunto ad hoc, per ingannare la gente. La mia convinzione era quella di trattare con una azienda seria ed il mio contratto era la data di consegna che avevamo stabilito . Potenziali acquirenti, attenzione , se volete acquistare, non lasciate acconti perche' ve le fottono!!!
    Segnala contenuto
    nessuno
    non consegnano la merce alla data stabilita all'ordinazione
  • fb-158280265239720
    State attenti
    opinione inserita da Antonio Gallo il 01/10/2019
    Ho comprato dei mobili il 10 giugno, ad oggi 30 settembre continuano a rinviare la data prevista di consegna. Consiglio vivamente di non acquistare niente e soprattutto di non lasciare caparra Ho comprato dei mobili il 10 giugno, ad oggi 30 settembre continuano a rinviare la data prevista di consegna. Consiglio vivamente di non acquistare niente e soprattutto di non lasciare caparra Ho comprato dei mobili il 10 giugno, ad oggi 30 settembre continuano a rinviare la data prevista di consegna. Consiglio vivamente di non acquistare niente e soprattutto di non lasciare caparra Ho comprato dei mobili il 10 giugno, ad oggi 30 settembre continuano a rinviare la data prevista di consegna. Consiglio vivamente di non acquistare niente e soprattutto di non lasciare caparra
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Tutti
  • fb-10214513537448591
    Truffatori!!
    opinione inserita da Valentino Berizia il 21/06/2019
    Truffa totale...acquisti cose che non arriveranno mai...da mia esperienza e da quella di migliaia di persone....ordine mio del 5 gennaio 19 mai arrivato...scortesia...scostanza...presa in giro con promesse al vento...adesso in attesa di rimborso altrimenti denuncia alle autorità. L'ultimo giorno in cui sono andato a protestare al negozio di Palermo...abbiamo chiamato carabinieri perchè eravamo esasperati dalle attese di proteste di tutti i clienti...non c'è n'e' uno che abbia ricevuto merce!! Vergogna...vergogna...vergogna....Probabilmente questa è una truffa pilotata...non pagano i fornitori...quindi la merce non arriva e poi dichiareranno fallimento....
    Segnala contenuto
    nessuno
    servizio clientela pessimo...merce inesistente...call center non risponde...personale inadeguato
  • fb-3009732529044597
    NEGATIVO NEGATIVO NEGATIVO
    opinione inserita da Assunta Giordano Eliodoro D'Acunzo il 04/06/2019
    Esperienza molto molto molto negativa, acquistato mobile armadio il 17 marzo 2019 presso il punto vendita di Torre Annunziata (NA) termine di consegna entro il 30 aprile 2019 merce non ancora ricevuta; a telefono non rispondono mai ... ho scritto messaggi su messenger e ho avuto risposte del tipo "ti faremo sapere" - "ti aggiorneremo" - "sollecitiamo" ... Alla fine della storia mi sono recato al punto vendita di Torre Annunziata (NA) chiedendo nuovamente cosa stesse succedendo e li mi è stato "consigliato" di richiedere il rimborso perchè la merce non è disponibile !!! scrivo la mia bella mail con richiesta di restituzione dell'acconto versato e mi viene risposto: "Gentile cliente, spiacenti ma la Sua richiesta non trova accoglimento, nel caso in cui Lei non intenda procedere all'acquisto provvederemo ad annullare l'ordine, trattenendo quanto versato come previsto dalla normativa vigente" Ovviamente ora sono costretto a rivolgermi ad un legale per tutelare i miei diritti di cittadino onesto.
    Segnala contenuto
    NESSUN VANTAGGIO SOLO SVANTAGGI
    MERCE MAI CONSEGNATA
  • riri58
    Da evitare
    opinione inserita da riri58 il 30/05/2019
    Mi sono recata ieri al negozio Centro Convenienza per l'acquisto di due divani letto e devo dire che sono andata via dopo poco più di mezz'ora, estremamente insoddisfatta. Personale quasi inesistente, bisogna girare a vuoto per trovare qualcuno disposto ad aiutarti, che poi non ti consiglia granchè, ci è stato addirittura detto di andare a vedere all'Ikea. L'assortimento è davvero scarsissimo e i prodotti che ci son stati fatti vedere, senza neanche spiegazioni, ma semplicemente indicati, erano solo quattro. Negozio che non ha pregi, solo difetti, dall'assortimento ai dipendenti, passando per i prezzi.
    Segnala contenuto
    /
    personale inesistente, poco assortimento
  • omagli
    Ritardo e differimento nella consegna
    opinione inserita da omagli il 30/05/2019
    Dopo aver ordinato una cucina inizio 2019 il 12 marzo 2019 i ricevo la cucina ordinata incompleta delle maniglie e alcune cerniere montaggio 2 sportelli perché non caricate, a detta dell operatore, sul furgone in fase di consegna?!?!...dal giorno 12 marzo 2019. ad oggi 30 maggio 2019 nessuna consegna ne segnali malgrado alcuni solleciti. Ho subito Digagi in quanto la casa era destinata ad affitto. Spesso telefono al servizio assistenza invano in attesa di essere collegato. Sono molto perplesso sul servizio assistenza post vendita ....,............................,.,...................................
    Segnala contenuto
    Prezzo
    Affidabilità
  • nicoazzimmaturo
    Incompetenti ed imbroglioni - evitate
    opinione inserita da nicoazzimmaturo il 10/05/2019
    Il giorno 16 marzo 2019 mi sono recato c/o Centro Convenienza arredamenti di Catanzaro ed ho comprato una cucina. Ho versato una caparra di Eur 800. Il rivenditore mi ha assicurato la consegna intorno al 20 aprile 2019. Ho chiamato il servizio clienti intorno al 15 aprile per chiedere la data e l'ora della consegna. Mi hanno subito informato che essendo Pasqua il 21 Aprile, la consegna sarebbe avvenuta subito dopo. Ho richiamato subito dopo Pasqua e mi hanno avvisato che la cucina sarebbe arrivata il 29 Aprile. Ho continuato a chiamare e nello stesso giorno 3 operatori diversi mi hanno fornito 3 informazioni diverse. La data sarebbe slittata vagamente ai primi di maggio, poi a meta` maggio e poi verso la fine del mese. A questo punto ho litigato telefonicamente con una delle operatrici, arrogante e scostumata ed insospettito ho controllato le reviews online. Migliaia di persone che hanno subito lo stesso trattamento e molti che dopo mesi ancora aspettano la merce. Loro pero` intanto si tengono la caparra e quando vuoi cancellare l'ordine ti respingono la richiesta. Sono incompetenti, arroganti, imbroglioni ed anche maleducati. Io sto cercando di recuperare la mia caparra tramite i servizi di carta di credito. Mia zia contestualmente ha ordinato un mobiletto da bagno. Aspetta da 3 mesi. Non vi fidate. Questa ditta e` destinata a fallire.
    Segnala contenuto
    zero
    Leggetevi migliaia di recensioni su facebook. La realta` supera la fantasia.
  • sergiovalguarnera
    Una truffa ben organizzata
    opinione inserita da sergiovalguarnera il 05/05/2019
    Buongiono. Acquistiamo la cucina il 31 dicembre 2019, chiediamo espressamente al venditore sui tempi di consegna. Il venditore Ci rassicura che il problema è solo sulle stanze da letto e non sulle cucine in quanto di produzione italiana... Bhe ci convincono. Consegna prevista a Marzo. Tentiamo di fare più volte dei solleciti telefonici ma è impossibile avere un interlocutore. Si capisce benissimo che c'è un call center di facciata che risponde con frasi da Copione.... Oggi 5 maggio ci siamo recati al Centro Convenienza di Palermo, via Ugo La Malfa, e dopo 5 MESI, NON sanno darci neanche una data. Insomma una TRUFFA BEN ORGANIZZATA. Abbiamo seri dubbi sul rimborso di 1500 euro dati come acconto. Spero questa recensione possa esser utile per altre persone. Saluti Architetto Viviana Vitale e Architetto Sergio Valguarnera Cell 3382447289
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Truffa
  • am53
    opinione inserita da am53 il 13/12/2018
    Centro Convenienza è un negozio che ha aperto da qualche anno nel Parco Commerciale della mia città. Fa parte di una catena che vende mobili e complementi di arredo:camere da letto,cucine,divani,tavoli,letti,ecc... Il loro spot è "Il bello che costa poco",il logo posto all'ingresso del negozio è di ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Buon assortimento di mobili
    Non sono sicura sull'affidabilità.
  • davidemr84
    Da evitare assolutamente
    opinione inserita da davidemr84 il 12/12/2018
    Catena da evitare assolutamente aspetto un mobile da 6 mesi prendono l acconto e non consegnano. Un altro mobile dopo 2 anni ha cambiato colore Negozio di barcellona p.g. Evitatelo come la peste rivolgetevi altrove troverete sicuramente professionalita' e cortesia che qui neanche sanno dove stanno di casa. Io e tanti altri clienti ci sentiamo presi in giro. Catena da evitare assolutamente aspetto un mobile da 6 mesi prendono l acconto e non consegnano. Un altro mobile dopo 2 anni ha cambiato colore Negozio di barcellona p.g. Evitatelo come la peste rivolgetevi altrove Catena da evitare assolutamente aspetto un mobile da 6 mesi prendono l acconto e non consegnano. Un altro mobile dopo 2 anni ha cambiato colore Negozio di barcellona p.g. Evitatelo come la peste rivolgetevi altrove
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Centro sofferenza
  • fb-598622447140068
    opinione inserita da Matteo Caldana il 22/04/2018
    Dicono che centro convenienza sia uno dei posti con i prezzi dei prodotti più bassi ma a me non pare proprio che sia così... Mi é capitato spesso di entrare in questo negozio ed oltre ad aver trovato una fornitura di prodotti molto scadenti, li ho trovati, secondo me, anche parecchio costosi, quanto...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Tante cose
    Tante cose... Inutili
  • printel1
    opinione inserita da printel1 il 12/04/2018
    Azienda per niente seria. Personale poco preparato e quelli con cui ho avuto a che fare pure maleducati. Contratti non chiari perché non descrivono il tempo massimo di consegna. Sito web poco chiaro, non si riesce neppure a scaricare il modulo per recedere dal contratto! Sono quasi 90 giorni che ho ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    66%
    Nessuno
    Può venire l’esaurimento nervoso ad avere a che fare con loro
  • fb-1859806484337353
    opinione inserita da Salvatore È Gresy D'agosta il 12/08/2017
    Mi sono trovato male con la consegna della cucina, che è arrivata con un mese di ritardo; inoltre, gli installatori non sono riusciti a centrarla bene, le ante erano storte e una di esse rotta. Sono venuti a sostituirla ma non hanno nemmeno provato a regolarla. Secondo me, Centro Convenienza dovrebb...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    10%
    Nessuno
    Troppi