Opinione su Céréal Latte di soia: Ottimo Sapore, Massimi Benefici

Ottimo Sapore, Massimi Benefici

24/11/2016

Vantaggi

Prezzo & Qualità ottimali

Svantaggi

sottovalutarlo

Da circa qualche mese, ho riscontrato una minore capacità del mio organismo nel riuscire a "Tollerare" il lattosio.
Al mattino, da sempre, consumavo una colazione a base di latte vaccino (intero e non), ma come dicevo negli ultimi tempi ho notato la comparsa di alcuni sintomi (prevalentemente mal di pancia) che di li a poco all' assimilazione mi facevano star male. così ho voluto provare a cambiare ed ho sostituito il consumo di latte vaccino con quello di latte di soia. E gli effetti benefici gli ho potuti riscontrare già dal primo giorno di assimilazione.

Subito i piccoli crampi alla zona addominale sono scomparsi, e in più, non avvertivo più quel senso di gonfiore e di pesantezza che precedentemente mi accompagnavano ogni mattina fuori di casa.

Ho promosso così a pieni voti questo prodotto che sto continuando tuttora ad acquistare e consumare.

il Latte di Soia che compro abitualmente è quello a Marchio Cèrèal, e si tratta di un prodotto Francese.
Prediligo questa bevanda a base di soia anziché altre per alcuni semplici motivi che ora vi illustrerò:
- offre un prezzo competitivo rispetto ad alti marchi e tipologie
- è disponibile in due pratici formati in brick realizzati in tetra-pack, rispettivamente da 500 ml o da 1 litro.
-sia il sapore che l'odore sono ottimi e non nauseanti a differenza di altri tipi di latte di soia
-lo si riesce a trovare facilmente in ogni supermercato, quindi è facilmente reperibile.

queste sono le motivazioni principali per cui prediligo l'acquisto del latte di soia Cèrèal.
Tra gli altri vantaggi da considerare che questo prodotto ci offre è che si tratta di prodotto NON OGM, inoltre offre un' ottimo apporto di sani nutrienti al nostro organismo! Nello specifico, offre un adeguato apporto di Calcio e di Vitamina D (importanti per pelle e ossa), è ricco di proteine vegetali ( e non animali, che invece in alte quantità fanno male) e quindi anche di fibre, importanti per la regolarità intestinale,

Questo Latte di Soia può essere servito e consumato in due modalità: Freddo oppure Caldo.
Io personalmente lo preferisco Caldo, accompagnato con una moderata dose di caffè.

PROMOSSO A PIENI VOTI!!!
CONSIGLIATO

emynoda89

Altre opinioni degli utenti su Céréal Latte di soia

• maria88
    opinione inserita da maria88 il 02/01/2019
    Qualche mese fa ho acquistato questo nuovissimo prodotto targato Cereal che offre dei prodotti di altissima qualità composti da ingredienti salutari e gustosi per il nostro organismo. La bottiglia di ...
    Ottimo e buono
  • luceblu
    opinione inserita da luceblu il 30/10/2018
    Il latte di soia della marca Céréal è uno dei migliori, a livello di qualità, tra le bevande di soia in commercio. Non prediligo il latte di soia per la colazione, seppur utilizzi solamente bevande ve...
    prezzo elevato
  • fb-1532039320255617
    opinione inserita da Anna Caterina Goffredo il 02/06/2018
    La linea cereal è ottimo per chi è intollerante al latte vaccino. Un alleato per sostituire il classico latte di mucca anche come base per svariate ricette specie per dolci. Si può aggiungere per prep...
    Si
  • calimery65
    opinione inserita da calimery65 il 07/02/2018
    Questo latte di soia lo compro solo quando è in promozione perchè ritengo sia il più costoso tra quelli in commercio nella mia zona. E' una bevanda a base di soia ed arricchita anche con calcio in pra...
    qualità superiore
    costoso
    opinione inserita da Rosalia Colella il 28/07/2017
    Cereal è un'ottima marca di alimenti vegetali. Il latte di soia si può sostituire sicuramente al latte vaccino. E' consigliabile per chi è intollerante al lattosio. E' molto più digeribile del latte d...
    molti