Opinione su Cerealitalia Duca degli Abruzzi Win-Win Cioccolato al latte con crema di cocco: Cocco e cioccolato al latte in una tavoletta squisita

Cocco e cioccolato al latte in una tavoletta squisita

06/02/2018

Vantaggi

Prezzo, sapore, qualità

Svantaggi

Reperibilità, grassi

Circa un anno fa ho trovato la tavoletta di cioccolato con ripieno al cocco Win-Win Duca Degli Abruzzi del marchio Cerealitalia.
La tavoletta da 75 grammi ha un costo ridotto che non supera l’euro. Si trova difficilmente nei supermercati.
Il cioccolato è al latte ed è spessa e quadrata, ma ricchissima di ripieno bianco e fragrante. Ogni quadratino è godurioso perché il sapore del cioccolato al latte dolce si fonde a quello della crema morbida al gusto di cocco. Insieme questi due ingredienti sono semplicemente perfetti. Il cioccolato risulta morbido e vellutato dall’inizio alla fine e i due gusti caratterizzanti si esaltano a vicenda. Per me che amo il cocco, questa tavoletta è stata una scoperta pazzesca. Non mi aspettavo che il sapore ricco del cocco si percepisse così tanto, e invece ha superato le mie aspettative.
L’altro problema, oltre alla reperibilità, è che è molto calorica e grassa.
Mi sento di consigliarla perché è una tavoletta unica ed eccellente.

sallyrose

06/02/2018 11:24

Una vera delizia

Altre opinioni degli utenti su Cerealitalia Duca degli Abruzzi Win-Win Cioccolato al latte con crema di cocco