Opinione su Cerealitalia Duca degli Abruzzi Win-Win Cioccolato al latte con crema di cocco: Ottimo cioccolato al latte con crema di cocco

Ottimo cioccolato al latte con crema di cocco

27/04/2017

Vantaggi

ottimo

Svantaggi

calorie

In alcuni supermercati che frequento di meno ho avuto modo di trovare ad un ottimo rapporto fra qualità e prezzo la confezione inerente la cioccolato al latte con crema di cocco di marca Cerealitalia Duca degli Abruzzi Win Win. E' saporito, anche perché il mix al latte con crema di cocco rende questo cioccolato gradevole al massimo e quindi uno spuntino davvero niente male durante le ore pomeridiane. Inoltre è altamente digeribile, sebbene risulti avere un apporto calorico piuttosto alto come tutti i prodotti di questo calibro. Il design della confezione l'ho trovato curato al massimo.

Il giudizio da parte mia su questo tipo di cioccolato non può che essere positivo e mi sento quindi di consigliarlo a tutti.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Cerealitalia Duca degli Abruzzi Win-Win Cioccolato al latte con crema di cocco