Opinione su Cerealitalia Duca degli Abruzzi Win-Win Cioccolato al latte con crema di yogurt e fragole: Cioccolato goloso con ripieno altrettanto goloso

Cioccolato goloso con ripieno altrettanto goloso

06/02/2018

Vantaggi

Qualità, sapore, prezzo

Svantaggi

Non si reperisce facilmente

Uno dei miei abbinamenti preferiti è fragola e yogurt e, quando ho trovato in un discount la tavoletta di cioccolato con gli stessi gusti del marchio Cerealitalia, non potevo non acquistarla.
La tavoletta si chiama Win-Win Duca degli Abruzzi e pesa 75 grammi. Costa pochissimo, circa 0.80 centesimi e non contiene ingredienti di scarsa qualità.
Il cioccolato al latte è finissimo e piuttosto spesso. All’interno c’è il ripieno a base di crema di yogurt e fragole, il quale dà anche un profumo eccezionale al cioccolato che si percepisce non appena si apre la confezione. Il sapore è buonissimo perché il ripieno nella sua cremosità rivela un gusto dolce e aspro allo stesso tempo, mentre il cioccolato al latte è tipicamente goloso e semplice. L’abbinamento fragole e yogurt in questa tavoletta ha il gusto vivace che mi aspettavo di trovare e l’aroma di fragole si percepisce più di quanto credessi. Ogni quadratino è una vera delizia, soprattutto perché c’è tanto ripieno.
Non è un tipo di cioccolato stucchevole, anzi, è piuttosto leggero e non è necessario abbondare con le dosi per soddisfare il palato perché il sapore è perfetto sin dal primo pezzetto di cioccolato.
Escludendo la reperibilità, che è sempre scarsa quando si tratta di questa linea di cioccolato, lo consiglio assolutamente.

sallyrose

Altre opinioni degli utenti su Cerealitalia Duca degli Abruzzi Win-Win Cioccolato al latte con crema di yogurt e fragole