Opinione su Cerealitalia Duca degli Abruzzi Win-Win Cioccolato al latte con crema di yogurt e fragole: Cerealitalia Duca degli Abruzzi Win-Win Cioccolato al latte con crema di yogurt e fragole

25/04/2017

Vantaggi

una barretta molto particolare

Svantaggi

non la mia preferita

Mi piace molto sperimentare prodotti sempre nuovi e particolari soprattutto se si tratta di prodotti golosi. Per questo vorrei parlarvi di questa fantastica tavoletta del marchio Duca degli Abruzzi, nella parte esterna abbiamo cioccolato al latte super croccante e all'interno una crema di yogurt e fragole che ha chiaramente una consistenza semiliquida che si scioglie in bocca. L'accoppiata tra i due è davvero un fantastico mix anche se devo dire che non è una delle mie barrette preferite proprio perché la trovo leggermente troppo dolce anche per i miei gusti. Nel complesso però mi sento di consigliarla e la trovo adatta anche per i più piccoli.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Cerealitalia Duca degli Abruzzi Win-Win Cioccolato al latte con crema di yogurt e fragole

• fb-1827672193915369
    opinione inserita da Maria Miele il 10/04/2020
    io e mio marito abbiamo mangiato molte volte il cioccolato fatto da cerealitalia che sarebbe un cioccolato veramente speciale, infatti, ho assaggiato questo buonissimo cioccolato con mio figlio perchè...
    particolare
    costoso
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 06/02/2018
    Uno dei miei abbinamenti preferiti è fragola e yogurt e, quando ho trovato in un discount la tavoletta di cioccolato con gli stessi gusti del marchio Cerealitalia, non potevo non acquistarla. La tavol...
    Qualità, sapore, prezzo
    Non si reperisce facilmente