Opinione su Cerealitalia La Casa delle Api Croissant al cioccolato: Cerealitalia La casa delle api Croissant Cioccolato

Cerealitalia La casa delle api Croissant Cioccolato

24/04/2017

Vantaggi

Sapore

Svantaggi

Calorie

La mattina anche per un discorso economico non posso fare colazione nei bar per questa motivazione ho deciso di acquistare dei croissants al cioccolato del marchio cerealitalia da tenere sempre a disposizione nella dispensa. Il prodotto è reperibile nei supermercati e all'interno abbiamo questi cornetti lievitati naturalmente creati con latte miele e burro quindi super morbidi e buonissimi inoltre all'interno hanno questa farcitura di cioccolato che li rende golosi. Io li mangio scaldandoli nel microonde davvero per pochi minuti in modo che la farcitura interna diventi più morbida. Sono consigliatissimi e piacciono chiaramente a grandi e bambini.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Cerealitalia La Casa delle Api Croissant al cioccolato

opinione inserita da Anonimo il 22/08/2017
    Ho comprato questi cornetti di Cerealitalia La Casa delle Alpi perchè sono economici, infatti ho speso poco per la confezione. Dentro li ho trovati ricchi di farcitura al cioccolato mentre, esternamen...
    morbidi e ricchi di farcitura buona