Opinione su Cerealitalia La Casa delle Api Croissant al cioccolato: Costano poco.

Costano poco.

22/08/2017

Vantaggi

morbidi e ricchi di farcitura buona

Svantaggi

Ho comprato questi cornetti di Cerealitalia La Casa delle Alpi perchè sono economici, infatti ho speso poco per la confezione.
Dentro li ho trovati ricchi di farcitura al cioccolato mentre, esternamente sono parecchio morbidi e friabili. Sono fatti con latte, burro e miele, proprio il miele gli da un sapore, per me, speciale.
Insomma sono contenta dell'acquisto fatto perchè, pur non essendo di una marca che conoscevo, mi hanno favorevolmente impressionata.
Io solitamente li mangio o a colazione o a merenda, sono buoni e mi saziano ma senza appesantirmi.
Ovviamente si tratta di un prodotto calorico, per questo non ne mangio mai più di uno anche se, detto tra noi, la tentazione di mangiarne uno in più c'è sempre!!!
Sicuramente la mia valutazione è molto positiva e li consiglio, specie a chi vuole spendere poco.

fb-francacira

Altre opinioni degli utenti su Cerealitalia La Casa delle Api Croissant al cioccolato