1 Opinioni per Cernor Xò Crema per occhiaie
  • digilander88
    Trattamento occhiaie, Cernor Xo.
    opinione inserita da Anonimo il 17/01/2020
    La crema per occhiaie Cernor Xo è un prodotto consigliatomi dalla mia dermatologa, per lenire le mie profonde e scure occhiaie ahimè congenite. Si tratta di una tubetto da 10 ml made in Belgio, la cui emulsione gel è ricca di vitamina K ( utile perchè coinvolta nei processi di coagulazione del sangue ). Mi è stato consigliato di applicarla picchiettando delicatamente con l' anulare e giá dopo il primo utilizzo ho notato visibili miglioramenti nel mio contorno occhi, da sempre caratterizzato da un affaticamento della circolazione. Io l' ho acquistata tramite Amazon ad un costo di circa venti euro e mi ci sono trovata davvero bene perchè ha finalmente attenuato le mie occhiaie, rinforzato i capillari deboli che permettevano il ristagno della circolazione e donanto un aspetto un po' più sano alla zona perioculare.
    Efficace nel prevenire le occhiaie perché è coinvolta nei processi di coagulazione del sangue.
    Valido alleato per il del contorno occhi, rinforzando capillari e vasi sanguigni piccoli e sottili.