2 Opinioni per Cerretani Farina di Grano Tenero 00
  • raffaellab91
    Ottima per i dolci
    opinione inserita da raffaellab91 il 16/10/2018
    Ho conosciuto questa farina la scorsa settimana, ero andata al supermercato e non vi era la solita che acquistavo sempre. Notai che questa era in offerta, così decisi di acquistarla e il giorno stesso la provai, decisi di preparare un bel pezzo di pane e il risultato fù ottimo, si tratta di una farina bianca, soffice e buona al gusto. Con essa è possibile realizzare qualsiasi cosa dal dolce al salato e per quanto riguarda il prezzo non è molto esagerato. Si tratta di un prodotto di qualità, conveniente, salutare ed è realizzato con grano tenero, una farina 00 veramente il top, provare per credere.
    Soffice
  • lawlietl
    Farina economica di qualità
    opinione inserita da lawlietl il 16/10/2018
    E' la prima volta che acquisto questa farina, ho approfittato di un'offerta molto conveniente, € 0,60. L'ho usata prevalentemente per fare biscotti,torte e parte dell'impasto del pane insieme alla manitoba, ne sono molto soddisfatta, innanzitutto perché è ricavata da una selezione di grani italiani, prodotta e confezionata a Loreto Aprutino, rinomata località abruzzese, e poi perchè il risultato ottenuto non lascia ombra di dubbio sulla qualità. Una cosa che ho apprezzato particolarmente è la dicitura riportante l'umidità, è una cosa utilissima che non viene mai menzionata nemmeno nelle farine per lavorazioni professionali. Magari non tutti sono esperti, ma sta di fatto che conoscere l'indice max di umidità è fondamentale per la riuscita dei dolci, soprattutto dei dolci da forno: plumcake, pan di spagna, torte.
    economico e valida
    non so