1 Opinioni per Cerreto bio bontà in 5 minuti farro alla zucca
    Bontà di farro alla zucca
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 05/05/2019
    Sono sempre alla ricerca di alternative alla solita pasta e al solito riso che a lungo andare annoiano un pochetto con il loro solito colore e sapore. Ho avuto l'occasione di provare una buona varietà di cereali e anche mix tra questi e legumi di varie marche e la Cerreto è una di quelle che ho preferito. Recentemente ho trovato questo piccolo sacchetto da 100 g che contiene una bontà in 5 minuti di farro alla zucca. Il prezzo è un pochetto elevato in proporzione alla quantità contenuta dentro però Ne vale davvero la pena. Gli ingredienti sono davvero semplici e salutari farro tantissimi i legumi e zucca e anche altre verdure. È tutto già stato Precotto per questo Bastano solo 5 minuti di bollore oppure si può anche preparare i microonde. Si tratta di un piatto unico nutriente è ricco di fibre però io l'ho anche utilizzato come primo piatto oppure come secondo piatto con piastra carne e verdure e pesce. Durante la cottura si diffonde un profumo davvero piacevole . Lo stesso aroma delizioso si rispecchia nel sapore, delicato, naturale, gradevole, tra il dolce della zucca e delle altre verdurine ed il rustico del farro e il gusto tipico dei legumi. La consistenza è ottima, tra il croccante del cereale e dei legumi e la morbidezza degli altri ingredienti. Il mix è perfettamente equilibrato nei Sapori E Nella quantità dei componenti. L'aspetto è davvero piacevole, un bel misto di tinte vivaci che dona una nota di colore al piatto. Preparazione velocissima per un prodotto Leggero, nutriente , digeribile, adatto a tutti e anche ai palati più raffinati e difficili. Un gusto universale per una marca davvero eccellente nel campo di legumi e cereali. Molto molto soddisfatta.
    Leggero, pratico, ingredienti semplici e salutari .. ricco di fibre e nutrienti, mix originale, qualità eccellente, sapore ottimo e ottima consistenza
    Nessuno in particolare