2 Opinioni per Certossa Bio Organic Gallette di Mais
  • sallyrose
    Gallette bio di mais piacevoli
    opinione inserita da sallyrose il 10/01/2020
    Da Lidl compro con certa regolarità le Gallette di Mais della linea Bio Organic del loro marchio Certossa. La confezione la pago solo 0,89 e le gallette, oltre a essere biologiche, sono senza glutine, a bassissimo contenuto di grassi e preparate con pochissimi ingredienti. Le mangio sia da sole che accompagnate ad alimenti proteici e mi piacciono abbastanza. Sono mediamenre croccanti e hanno un perfetto livello di salatura. Il gusto è molto apprezzabile nella sua semplicità perché intenso e stuzzicante. Si sposa divinamente con ingredienti sia salati che dolci, ma per me sono perfette soprattutto per pasti saporiti. Ogni galletta apporta circa venti calorie e a me ne bastano poche per sentire lo stomaco pieno, specie se le accosto ad alimenti che sappiano esaltarle. Solitamente le consumo a pranzo, con verdure, formaggio, tonno o carne, e riescono sempre a essere di mio gradimento grazie al sapore e alla leggerezza. Considerando il prezzo molto ridotto, queste gallette Bio Organic della Certossa mi aggradano molto ed è per questo che le continuo a comprare, anche se le avrei preferite un po' più croccanti.
    Gusto, ingredienti, biologiche, ipocaloriche, senza glutine
    Le avrei preferite più croccanti
  • mammaseba
    Più leggere di quelle di riso.
    opinione inserita da mammaseba il 11/11/2019
    Si tratta di un prodotto che consumo spesso al posto del pane e sono delle gallette di mais della Certossa, marca disponibile nei supermercati Lidl. Prima di scoprire queste gallette di mais, mangiavo quelle di riso, ma dopo mi sentivo "appesantita". Poi ho comprato queste e ho scoperto che non mi lasciano la stessa sensazione di gonfiore come quello di riso. Inoltre queste sono più sottili e leggermente più croccanti. Il sapore del mais non si sente, e quasi non hanno alcun gusto. Di solito le mangio con l'insalata o con del formaggio spalmabile sopra. Sono ottime per sostituire il pane, ma hanno comunque un apporto calorico parecchio alto, quindi bisogna comunque non mangiarne in grande quantità.
    più leggere di quelle di riso
    nessuno in particolare