• costo
  • salute
2 Opinioni per Cesar bustine "in gelatina"
  • fast155
    Molto gradite
    opinione inserita da fast155 il 26/07/2021
    Ogni tanto compro queste bustine al mio cane per alternarle al cibo secco. Molto comoda la confezione da più bustine e il prezzo non è eccessivo.gli ingredienti credo siano buoni, il mio cane mangia tutta la bustina senza problemi. Il cibo non è troppo secco perché ce questa gelatina che rimane liquida evitando la secchezza della carne. Ce una minima scelta per quanto riguarda i gusti ma va bene. Di solito preferisco comprargli la versione in vaschetta ma anche queste bustine sono molto comode. Sarebbe bello se si potessero trovare gli stessi gusti della versione in vaschetta anche per la versione delle bustine
    Formato molto conodo
    Poca scelta per i gusti
  • michela73
    golosità gelatinosa
    opinione inserita da michela73 il 24/05/2019
    Essendo iscritta da tempo a The Insiders, ricevo spesso inviti personalizzati per partecipare alle loro campagne grazie alle quali si possono testare prodotti di ottima qualità gratuitamente o quasi (per l’elettronica è previsto una quota in caso si tenga il prodotto) se ne parla con gli amici e con chiunque sia interessato e poi pubblicano le recensioni sui vari siti appositi, dopo ovviamente essersene fatti una idea.. Così ho provato il cibo per cani di piccola taglia del marchio “CESAR”. Il kit che mi è arrivato a casa contiene una decina di vaschette (in tre gusti) e 4 bustine (2 gusti, uno in gelatina ed uno in salsa). Dopo aver fatto provare le vaschette al mio peloso amico, gli ho fatto assaggiare la bustina di “delizie del giorno al manzo con verdurine in gelatina”. La bustina è sufficiente per un pasto e si apre con facilità. La consistenza è davvero gelatinosa e (a giudicare da quanto è stata divorata in fretta) appetitosa, il prodotto si presenta come “piccoli bocconcini” di carne. Assolutamente consigliato.
    digeribile
    nulla