• costo
2 Opinioni per Cesar Le Delizie del Giorno Pollo e Verdure Miste
  • gjoan
    Ogni giorno una Delizia Cesar
    opinione inserita da gjoan il 25/06/2019
    La mia famiglia da qualche giorno si è ingrandita, a tenerci compagnia è venuto a trovarci un amico a quattro zampe, si è sentito subito a suo agio grazie alle coccole e al buon cibo che gli abbiamo comprato. Il menù vario con ottimi ingredienti ha fatto si che si stabilisse a tempo indeterminato a casa mia, il cibo del giorno è senza dubbi: nutriente, goloso e soprattutto preparato senza coloranti e conservanti. Molto pratica la confezione in busta da 100 g, comoda da portare a passeggio, sto parlando di Cesar, marca leader e affidabile che lavora con serietà mettendo al primo posto la qualità degli ingredienti al giusto prezzo. Cesar Le Delizie del Giorno Pollo e Verdure Miste è, un alimento completo con carni selezionate e verdure fresche arricchito con vitamine e minerali, molto gradite dal mio cane. Le bustine le ho comprate in un negozio fisico specializzato ma ho visto che anche online ci sono degli stock appetibili economicamente.
    senza coloranti e conservanti
  • comeilsole
    Buono e pratico
    opinione inserita da comeilsole il 30/05/2019
    Di recente ho avuto l'occasione di far provare questo prodotto alla mia cagnolina essendo stata scelta come tester da The Insiders. Devo premettere che la mia piccola Mya fino ad ora ha sempre e solo mangiato crocchette, ed ammetto che inizialmente ero piuttosto scettica nei confronti del cibo umido. Ho comunque voluto dare una chance a Cesar che è un'azienda storica del settore, e non me ne pento. Innanzitutto trovo questa confezione pratica per il suo formato: la busta da 100 grammi si apre e si finisce, evitando di dover conservare il prodotto residuo in frigorifero. Di questo prodotto apprezzo innanzitutto l'assenza di aromi, coloranti e conservanti artificiali, e la composizione: contenendo carne e verdure è un alimento assolutamente completo. Riguardo all'appetibilità vi dico solo che Mya nel sentire il profumo quando ho aperto la busta ci si è subito tuffata!!!
    Ottimo rapporto qualità-prezzo