• costo
2 Opinioni per Cesar ricette classiche pollo e vitello
  • maria88
    Scatolette piccole
    opinione inserita da maria88 il 03/01/2020
    Spesso mia sorella mi porta queste scatolette che acquista al supermercato e sono fatte da Cesar che sarebbe una grandissima fabbrica di alta qualità. La confezione di questo ottimo prodotto è veramente ottima, ben sigillata e davvero perfetta per un piccolo cane perchè la porzione è veramente piccola e pesa solo 100 grammi. Il sapore penso sia buono anche perchè i cani lo apprezzano molto volentieri sopratutto quelli più piccoli che hanno bisogno di cibo facile da masticare e da ingoiare e questo è veramente perfetto perchè è bello macinato e digeribile. Continuerò sicuramente ad usarlo perchè è eccellente!
    Ottimo, di Qualità.
  • michela73
    E' stato molto apprezzato
    opinione inserita da michela73 il 24/05/2019
    Da anni sono iscritta al sito di marketing partecipativo The Insiders e partecipo regolarmente alle loro campagne che consistono nel testare prodotti gratuitamente e fornirne una sincera opinione, possibilmente pubblicando recensioni sui vari siti appositi (fra cui Opinioni.it). Avendo un “inquilino peloso a quattro zampe” di piccola taglia ho partecipato al progetto “CESAR” e sono stata estratta per provare, assieme al mio cane, tre gusti di vaschette e due di bustine. Il primo che abbiamo provato è la vaschetta “ricette classiche al pollo e vitello”. Si tratta di una vaschetta assai facile da aprire, il prodotto NON fa cattivo odore (è una cosa ottima per me!) ha una consistenza facile da tagliare a cubetti (per agevolare la masticazione) ed è particolarmente appetitosa, almeno così mi è parso dalla velocità con cui la ciotola è stata svuotata!!!
    vaschetta facile da aprire, non puzza
    nulla