• costo
  • salute
3 Opinioni per Cesar ricette di campagna al pollo
  • els28
    Come viziare il proprio cane
    opinione inserita da els28 il 30/03/2020
    Non prendetemi per matta, ma trovo che le scatolette Cesar ricette di campagna al pollo siano davvero invitanti, ci credo che il cane le divora e impazzisce appena vede che ne prendo in mano una per dargliela. A differenza di altre scatolette, quando apro queste, non mi viene il disgusto per la consistenza o per il cattivo odore, per questo trovo che siano invitanti. Le scatolette sono acquistabili in tutti i supermercati e nei negozi di animali, le si trova in confezioni singole o in piccoli plateau. Il costo è medio alto, ma io non ne posso fare a meno, anche perché il formato è giusto per una sola volta, senza la necessità di dover conservare in frigorifero l'avanzo.
    Molto gustose
  • maria88
    Cibo in scatoletta per cani
    opinione inserita da maria88 il 08/08/2019
    Spesso ho acquistato anche delle piccole scatolette per cibo per cani in modo tale da risparmiare di mettere il cibo nel piattino e quindi metto direttamente questa piccola scatoletta a terra per il mio cagnolino che vive per la strada del mio vicinato e mi viene a trovare tutte le sere. Ho acquistato questa confezione fatta da Cesar che è una ricetta di pollo molto gustosa e succosa arricchita con vitamine. Il cibo è davvero ottimo ed ha anche un buon profumo, devo ammettere che ne vale davvero la pena acquistarlo anche perchè è economico e costa pochissimo ed il mio cagnolino apprezza sempre.
    Eccellente, Economico.
  • michela73
    altamente digeribile
    opinione inserita da michela73 il 24/05/2019
    Mi piacciono i siti di marketing partecipativo, sono iscritta da tempo a The Insiders e quindi ricevo gli inviti per partecipare alle loro campagne (si possono testare prodotti gratuitamente per poi dare le proprie opinioni, parlarne con amici e conoscenti e pubblicare recensioni sui vari siti appositi fra cui Opinioni.it). Grazie ad uno di questi “progetti” sono stata scelta per provare il cibo per cani di piccola taglia del marchio “CESAR”. Il kit comprende una decina di vaschette (in tre gusti) e 4 bustine (2 gusti). Questa è la mia opinione sulla vaschetta e sono stata estratta per provare, assieme al mio cane, tre gusti di vaschette e due di bustine. Il primo che abbiamo provato è la vaschetta “ricette di campagna al pollo con verdurine in salsa”. La vaschetta si apre con facilità, il prodotto si presenta come “sfilaccetti” di carne e si vedono pezzettini di verdure (piselli e carote, direi). Al mio “peloso” è piaciuta molto e, cosa assai positiva, non ha avuto alcun problema di digestione (cosa che spesso gli capita col cibo “in salsa”). Davvero consigliato, è appetitoso e digeribile!
    digeribile
    nulla