• costo
10 Opinioni per Cesar selezioni dell'orto
  • nonnanico
    Piccole prelibatezze
    opinione inserita da nonnanico il 26/06/2020
    Ho provato scompare questo tipo di prodotto per il mio cane ma ormai li prendo solo come premio e non come pasto abituale. Il mio cane li adora e li mangia in cinque secondi e uno non basta per sfamarlo. Il costo è di quasi un euro a vaschetta e con quello che mangia lui spenderei un capitale. Li uso solo ogni tanto giusto per variare. C'è un'ampia scelta perché ci sono diversi paté pollo, manzo, tacchino , agnello o selvaggina abbinati o a verdurine o a solo carotine. Ci sono poi degli additivi come vitamine e magnesio per il benessere del cane. Il mio li ama tutti ma ho notato che predilige il pollo.
    Ampia scelta, buoni, sani
    Costosi
    Un buon prodotto i nostri amici a 4 zampe
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 12/06/2020
    La linea selezioni dell'orto di Cesar consiste in un patè a base di carne di pollo, manzo, agnello o tacchino, misto con verdure, che variano dalle patate alle carote, alle verdure miste. Gli ingredienti di questo alimento contengono sostanze benefiche per la salute dei nostri cani, il mio cane infatti ultimamente non sta più mangiando i bocconcini che un tempo gli piacevano, ora predilige i patè ed ho notato che questa linea di prodotti gli piace molto. Infatti io quando trovo una buona offerta di vaschette di patè di questa linea ne faccio una bella scorta, soprattutto quelle con carne di manzo, che sono quelle che lui preferisce. Cesar è da sempre uno dei migliori produttori di alimenti per cani.
    Gradito da molti cani
    Non sempre si trovano buone offerte per questo prodotto
  • robyelele2014
    Vaschette cibo per cani
    opinione inserita da robyelele2014 il 12/06/2020
    Per la mia cagnolina le vaschette della Cesar sono dei premi , infatti lei è golosissima di questo tipo di alimenti , quando le do una vaschetta cesar la mangia con tanta di quella euforia che si nota che ne va matta . Uno dei gusti che preferisce è cesar selezione dell'orto , un mix di un delicato patè fatto di pollo e carotine, all'apertura di ogni vaschetta si sprigiona un profumo che assicura l'ottima qualità del prodotto . Ogni singola vaschetta contiene 150 grammi di pate , il suo prezzo è un po più caro rispetto a quelle marca del supermercato , ma spesso li trovo in offerta , ed anche se li compro a prezzo pieno ho la sicurezza di comprare un ottimo prodotto, inoltre faccio felice la mia cagnolina.
    Ottima qualità
    Un pò piu caro
  • federico88
    Consigliatissimo dal mio peloso!
    opinione inserita da federico88 il 30/04/2020
    Avere a che fare con la scelta delle pappe con il mio piccolo peloso non è facile, è un ometto pieno di pretese, selettivo....eppure non si sa come, con Cesar ce la faccio sempre ad accontentarlo. La Cesar produce una vasta gamma di prodotti per animali, pappe con un'ampia scelta di ingredienti (sceglievo spesso Cesar anche quando avevo il gattino), che possono quindi accontentare anche i palati più raffinati, più "chic". Altra nota di merito è legata al prezzo, si è vero, si possono trovare in commercio prodotti con prezzi un pò più bassi, ma scendendo il prezzo non si può avere la garanzia sulla qualità degli alimenti utilizzati (a volte trapelano "notiziole" circa l'utilizzo di scarti alimentari per la produzione delle pappe). Un ulteriore vantaggio per Cesar è la facile reperibilità dei prodotti: scatolette Cesar si possono trovare naturalmente nei negozi di alimenti ed articoli per animali, ma anche in quasi tutti i supermercati, nei negozi cinesi... . Mi sento sinceramente convinto quando dico che posso tranquillamente consigliare Cesar a chiunque abbia un pelosetto, che sia un canino o un gattino
    Ingredienti sani, basta gamma di prodotti
    Niente
  • anatascooper
    Le cose buone per i nostri amici a 4 zampe!
    opinione inserita da anatascooper il 05/04/2020
    Per il mio cane, cerco sempre i prodotti migliori, quelli selezionati e che siano più completi possibile che, oltre alla carne, contengano verdure e altro. Tra questi prodotti, vi sono anche le scatolette di umido che unisco insieme ai croccantini e che il mio cane adora mangiare. Essendo un cane molto goloso, specialmente dei cibi in scatoletta e quindi dell'umido, cerco sempre di non viziarlo con cose scadenti, perché non vorrei mai potesse star male. Infatti, per lui qualche volta ho acquistato anche le scatolette Cesar selezioni dell'orto (che adesso ho cambiato per un altro marchio superiore) e devo dire che, nonostante tutto queste scatolette non sono malvagie. Sono buone ma sicuramente c'è di meglio nonostante tutto ed anche ad un prezzo un pelino più alto. Nonostante ciò, consiglio le Cesar selezioni dell'orto.
    Buono
    Costo
  • chrishornet
    Alimenti per cani
    opinione inserita da chrishornet il 26/08/2019
    Quando ero piccolo, i miei genitori avevano un cane che amava molto cibarsi di pappe nutrienti e super golose. Mi ricordo che andavamo al primo supermercato vicino che avevamo per fare la spesa e il primo pensiero di mio padre era comperare la pappa per il cane. Si recava subito, insieme a me, nel reparto cibo per animali e gli comperava queste deliziose, pare siano per il mio ex cane, vaschetta in alluminio contenente all'interno carne di manzo, con le verdure, della famosa marca Cesar. Dove producono alimenti per animali i ottima qualità e gli animali non ne possono fare a meno. Ovviamente costicchiano abbastanza, ma per chi come noi amano gli animali non badano a spese,se al proprio animale piace.
    qualità, delizia e amato da icani
    un po' care rispetto ad altre marche
  • gjoan
    Carne e verdura selezionati
    opinione inserita da gjoan il 25/06/2019
    Il mio cane che da qualche giorno risiede da noi, abbiamo scoperto essere un buongustaio, è esigente, sa il fatto suo riguardo le marche e gli alimenti e da parte nostra cerchiamo di accontentarlo per quanto possibile, lo stiamo viziando? Direi di si ma lui contraccambia con infinite tenerezze. Per lui abbiamo comprato una varietà di vaschette da 150 g monoporzione con carne selezionata e verdure e nello specifico un delicato paté di carne di manzo e verdurine fresche tenere che gli conferiscono il giusto equilibrio per un’alimentazione sana, completa ed equilibrata, le verdure unite alla carne danno un gusto più ricco e saporito e nel contempo la giusta percentuale di vitamine e Sali minerali di cui ha bisogno.
    alimento equilibrato
    costo
  • alone
    Cesar una vera golosita per i nostri cani
    opinione inserita da alone il 09/06/2019
    Ciao grazie a TheInsiders ed alla campagna Tester Cesar cui sono uno dei fortunatissimi Tester ho avuto modo di fare provare al mio cane Cesar Selezioni dell'orto delicato paté con Manzo e Verdurine. Il mio cane di nome Ringo ,ha gradito in modo incredibile Cesar fin da quando ho aperto la confezione molto robusta e che consente di preservare tutta la magnificenza del prodotto, si e ' messo letteralmente a saltare come non mai ,ha un profumo davvero invitante e gradevole,ed in men che si dica ha pulito la ciotola ,mangiando con appetito fino all'ultimo pezzettino e di cio' ne sono stato davvero felice. Ritengo Cesar un prodotto da tenere assolutamente in considerazione,perche e' prodotto facendo uso di materie prime di assoluta eccellenza con vero manzo e con verdure ricche e di grande sostanza ,di grande qualita', e perfettamente bilanciato ,ideale per soddisfare appieno l'appetito dei nostri cani senza appesantirlo ,facendolo stare in salute ed in perfetta forma. Nei giorni a seguire ho potuto inoltre notare che i risultati sono evidenti ,lui e' felice ed io lo sono ancora di piu' perche per me Cesar e ' una garanzia e sinonimo indiscutibile di qualita'. Consiglio a voi tutti/e di acquistare ad occhi chiusi questo fantastico pate' con verdurine non ne resterete delusi,e proprio come me acquisterete ancora di ulteriori. Voto 10+!
    Grande qualita delle materie prime , con verdure , profumata e golosa
  • comeilsole
    Ricetta golosa
    opinione inserita da comeilsole il 30/05/2019
    Sono stata scelta dal panel "The Insiders" per far testare al mio cane alcuni prodotti Cesar. Premettendo che fino ad ora la mia cagnolina Mya ha sempre e solo mangiato crocchette ho voluto superare il mio scetticismo nei confronti del cibo umido per cani e devo dire che sono piacevolmente stupita. Abbiamo testato la vaschetta Selezioni dell'orto Manzo e Verdurine, inutile dire che la mia cagnetta l'ha divorata: sicuramente il cibo umido è più profumato ed appetitoso rispetto alle crocchette! Mi fa inoltre molto piacere che gli alimenti umidi Cesar non contengano aromi, coloranti e conservanti artificiali, a garanzia di qualità.
    Appetitoso
  • michela73
    è stato divorato
    opinione inserita da michela73 il 24/05/2019
    Sono iscritta al sito di marketing partecipativo The Insiders e partecipo alle loro campagne che mi interessano (si possono testare prodotti gratuitamente per poi fornire una sincera opinione, pubblicando recensioni e fotografie sui vari siti di opinione. Io ho un “amico peloso a quattro zampe” di piccola taglia e quindi ho partecipato al progetto “CESAR”, sono stata fortunata e sono stata estratta per provare cinque tipi di cibo studiato per cani di piccola taglia (tre gusti di vaschette e due bustine). Dopo aver provato la vaschetta “ricette classiche al pollo e vitello” ci siamo “dedicati al test della vaschetta “selezioni dell’orto con manzo e verdurine”. Come quella che già ho provato è una vaschetta facile da aprire, il cibo non cattivo ha una consistenza morbida ed evidentemente appetitosa, la ciotola è stata svuotata in un lampo!!!
    appetitoso
    nulla