• costo
4 Opinioni per Cesar vaschette agnello e tacchino
  • gjoan
    Sapore e leggerezza Cesar
    opinione inserita da gjoan il 25/06/2019
    Vorrei suggerire, a chi ha un amico fedele a quattro zampe in casa, di valutare l’acquisto di un'altra delle tante vaschette Cesar che ho comprato per il mio cane, la suggerisco perché sebbene ognuno abbia la sua preferenza culinaria, sono certo che agnello e tacchino siano carni appetitose, gusto e leggerezza trasformati in paté tanto buono da leccarsi i baffi e chiedere il bis, ma una vaschetta monoporzione da 150 g è la giusta quantità di pasto da non sforare. Cesar garantisce come sempre la qualità degli ingredienti selezionando il meglio per ogni fase della loro crescita, alimento senza coloranti, conservanti o aromatizzanti artificiali. Giusto equilibrio tra qualità e prezzo.
    senza coloranti e conservanti
    costo leggermente superiore
  • maria00
    ottime
    opinione inserita da maria00 il 06/05/2019
    Le vaschette Cesar sono davvero una garanzia come cibo umido. La qualità è indiscutibile. Il prezzo invece è abbastanza alto, motivo per cui non sono solita prenderle ma diciamo che le prendo soltanto poche volte al mese. Il mio cane le adora. Le mangia ben volentieri rispetto alle altre vaschette di cibo umido. Il problema è che le vaschette non sono molto grandi. Il mio cane invece è un molosso di 50 kg per cui non si sazia per nulla soltanto con una vaschetta, per cui sono costretta a mischiare cibo umido con cibo secco. Sono contenta perché la percentuale di carne è abbastanza alta, specie se comparata con vaschette di carne umida di altre marche.
    il cane le adora
    costose
  • enty75
    buone ma costano
    opinione inserita da enty75 il 15/01/2019
    Al mio cagnolino piacciono tantissimo le vaschette di cibo per cani, le preferisce nettamente alle bustine o al classico cibo secco. Ho trovato in offertissima (un fantastico sconto del 40 percento) le vaschette di cibo per cani del marchio Cesar. So che è un marchio di altissima qualità e di solito costa moltissimo per cui ne ho approfittato e ne ho comprate tre vaschette di gusti vari. Ho scelto quelle al manzo, al pollo e agnello e tacchino.. questa ultima varietà è risultata graditissima alla mia piccola peste che lo ha divorato prestissimo e senza lasciarne neppure una briciola. Costeranno un po' di piu' ma sono proprio buonissime.
    golosissime
    costano
  • michela73
    Grazie Cesar
    opinione inserita da michela73 il 27/11/2018
    Grazie al progetto Di The insiders il mio fidanzato ha potuto far gustare alla sua cagnolina tanti gusti di prodotti studiati per la sua salute da Cesar.. Uno di quelli che la “piccola principessa” preferisce è quello all’agnello e tacchino.. Apprezza tantissimo il sapore ricco ed intenso dell’agnello (presente al 4% nel prodotto) che è leggermente ingentilido dalla delicatezza del tacchino. Come tutte le vaschette monoporzione di Cesar, anche quella all’agnello e tacchino è priva di zuccheri, coloranti e aromatizzanti artificiali aggiunti quindi il sapore è proprio quello! La porzione è da 150 grammi, perfetta per cani di piccola taglia. Gli ingredienti principali sono : 60% di carne e derivati (di cui 4% agnello e 4% tacchino), cereali e vegetali… semplice no!!! Pochi ingredienti perfetti per i cani di taglia piccola.
    appetibile e facile da digerire
    non saprei